E dopo essermi (brevemente) dedicato ad uno dei principali dominatori di mezzo mondo, insieme alla Cina: quel potentissimo figlio di puttana di nome Vlad-Dracul Putin, inizio da oggi una simpatica rubrica: "’semo tutti der Kansas city!", che si propone di offrire ogni tanto, una piccola finestrella informativa al nostro disinformatissimo Paese, sui nostri meravigliosi "alleati" e "amici" ‘merigani…
La rubrica è indispensabile, perchè non basterebbe una biblioteca benedettina a raccogliere tutti i libri che si dovrebbero scrivere, se volessimo parlare punto per punto di tutte le porcate che quei fottutissimi fascisti invasori e cospiratori hanno combinato e combinano per espandere il loro impero sui cadaveri del resto del mondo.
è ovvio che qui non si parla del comune cittadino USA, ma dell’estabilishment: dai 4 poteri classici, fino alle eminenze grigie, i veri burattinai…
Ma per oggi mi limito alle cose buone che questo stupendo Paese ha lasciato nella sua lunga storia di esportazione della democrazia:
…le applicazioni scientifiche…
…le esportazioni di libertà e gioia in Vietnam
aaaaa… la proverbiale gentilezza dei marines americani…
…i pericolosissimi bambini vietnamiti…e iracheni…
…i letali bambini afghani…
…altri pericolosi terroristi resi innocui dai valorosi marines…
Naturalmente la democrazia, i ‘merigani preferiscono, quando è possibile, esportarla organizzando colpi di stato nei paesi bisognosi del loro aiuto(quelli che non gli baciano il culo), e insediandovi maggiordomi di fiducia…
Bè, ogni tanto qualche maggiordomo un po’ egoista si ribella…
ma una bella guerra, un cappio al collo di un suo sosia
e tutto s’aggiusta…(almeno agli occhi di noi coglioni…)
Del resto i nostri alleati sono anche magistrali
esportatori di cazzate:
come non ammirare la colossale stronzata
dello "sbarco sulla luna" di Armstrong
(che vive nascosto per la vergogna) e company??
L’hanno fatta bere a (quasi) tutto il mondo: tanto di cappello…
Una balla colossale quasi quanto quella delle due torri
buttate giù da dei terroristi "esterni"
signor presidente,
lei ovviamente di quegli attentati ha le mani pulite,
veroooo????????
Questo era solo un assaggino. Ritornerò presto su ogni punto con approfondimenti ricchi di documentati particolari…
Per ora lasciatemi concludere con le parole accorate di un tenente colonnello U.S.A. in pensione:
"Signor Presidente, lei non ha detto la verità al popolo americano sul perché noi siamo i bersagli del terrorismo. Lei ha detto che siamo l’obiettivo perché sosteniamo la democrazia, la libertà e i diritti umani nel mondo.
Balle! Noi siamo l’obiettivo di terroristi perché appoggiamo la dittatura, la schiavitù e lo sfruttamento umano nel mondo. Siamo il bersaglio dei terroristi perché siamo odiati. E siamo odiati perché il nostro governo ha fatto delle cose odiose."
"Non siamo odiati perché pratichiamo la democrazia, la libertà e i diritti umani. Siamo odiati perché il nostro governo nega queste cose ai popoli dei paesi del terzo mondo, le cui risorse sono ardentemente desiderate dalle corporazioni multinazionali…"
(per leggere tutto clicca qui ).
E per altri dolci esempi della politica estera USA guardate
le suggestive immagini dei loro bombardamenti al fosforo bianco
su Fallujah…
Proprio non capisco perchè il mondo odia così tanto
i nostri amabili "alleati"…
CIAUZ!!! Un salutone di passaggio…cercherò di trovare il libro che mi hai segnalato…e farò a meno di passare alla Nasa, eh eh eh!
Buona giornata Nikk
uN SALUTO…Dopo il giorno della liberazione…
Buongiorno, non ho tempo di leggere perchè tra poco vado a lezione (sono collegata dall’uni perchè il mio pc è in assistenza!!! 🙁 spero di non perdere tutto di nuovo!!!) Spero che tu stia bene, io un pò stanca…
Un bacione,
Valy
P.S. non so quando mi potrò ricollegare…
E’ terribile!! :))
ke caldo… ho aperto gli okki alle 5 dopo sole 2 ore di sonno!!! xd+ ci sono gli operai ke ci stanno radendo al suolo i balconi x cui x il prox mese e mezzo niente climatizzatore in camera mia nè la possibilità di aprire il balcone,se nn voglio respirarmi tutta la polvere di calcestruzzo di Beirut…
è impossibile vivere e tantomeno studiare così… penso ke mi autoinviterò da qualke amico a rotazione,devo solo decidere da ki cominciare…(e in quel momento un amico di Dreamdust si svegliò urlando tutto sudato XDDDD)
devo anke monitorare il mio pc, ke da quando è arrivato il caldo tropicale
i sensori mi danno la cpu a 60 gradi con le ventole a tutta randa!!!! è vero ke può resistere bene fino a 80, ma 60 gradi con un uso del 50% mi impensierisce…o metto altre ventole o me lo fonderò un giorno di questi….
vabè…
@Gioietta-figliola-pestifera-devastatrice^^:
bè, hai visto il filmato??
ke fai di bello?? mi sento strano a tornare con tutta calma su splind dopo “tanto” tempo… devo riabituarmi… ora vengo ke a vedere ke hai combinato da te in questi giorni >;D
@chucK2 XD: ah, sì? nn era rosa? mi sembrava strano: ha + la faccia da trombatore, ke da gay XDDDDD
cmnq ank’io nn lo “cestino” in toto, x via delle info interessanti ke raccoglie e pubblica… x il resto + ke sbarellato mi sembra un guru in malafede…
nn hai gli okki della bambola assassina??? ma ti 6 visto in quella foto??! forse ti viene l’okkio killer solo quando fotografi ahahahah XDDDD
@Perla: purtroppo… e quello ke mi fa imbestialire è ke i colpevoli si fanno paladini della giustizia….
;***
@Elewolf: Lupettina!! ^^
mi fa davvero un casino piacere vederti di nuovo in pista! ^__-
vai, spacca tuttooooooooo!!! >;D
HAI VISTO CHE SONO TORNATA A ESSERE LA SOLITA CASINISTAAAAAAAAAAAA? heheheheh
Che drammi!! Come siamo messi male!!
…ciao…
XD XD XD
Sì avevo letto anch’io su wikipedia che Icke aveva fatto una teoria sui potenti che in realtà sono lucertoloni che si nutrono di sangue umane, e le persone bianche con gli occhi blu sono le più suscettibili a questi esseri…e qui posso anche capire che qualche rotella manca…però almeno molte delle cose che scrive sono vere ed interessanti!! 😀
Comunque si veste di turchese, non di rosa!!! XD
ps: oddio nooo non ho mica gli occhi come Chucky!!
oookkk vado a vederlooooo hihi mitico pinguino !!!
@Nikki^_-: ahahahahah, nooo, ti capisco XDDD ank’io sono affascinatissimo dallo spazio, quindi come te m’incazzo ancora d+ a scoprire ‘ste buffonate… ti consiglio un libro sull’argomento: “Non siamo mai andati sulla luna” di Bill Kaysin, un ingegnere ke ha lavorato nell’ambiente di quelli ke costruirono i motori dell’Apollo 11, e ke sputtana punto x punto con dovizia di particolari, tutte le “stranezze” della missione, dalle foto(di cui,casualmente la nasa nn mette ancora a disposizione gli originali) fino ai dettagli tipo ke avrebbere affrontato un viaggio simile avvalendosi di un computer INFERIORE, x capacità e memoria a quello di un’attuale lavatrice!!!!
parla anke di come Armostrong e company vivano nella vergogna e nell’ombra, invece di andare in giro con un sorriso smagliante come farebbe kiunque avesse posato x primo il piede umano sulla luna…
il libro è, manco a farlo apposta, introvabile nelle librerie, ma a Milano fino a qualke mese fa c’era: puoi ordinarlo sul sito dell’ HOEPLI, pagando alla consegna. è una libreria on line molto efficiente. visitalo ^__-
cmnq se vai alla NASA stai molto attento: dicono ke lì sian tutti gay, xciò… okkio a nn abbassarti a guardare in un telescopio ahahahahahah XDDDDD
Ciaus bellus ;D
@K2: ecco, bravo Lucià: una delle migliaia di esempi della “politica” estera USA… fai bene a cacarti sotto quando vedi un Apache sorvolare casa tua… è istinto di sopravvivenza…
cmnq mi sono letto i 2 + famosi libri di Icke, e la conclusione è ke nn lo stimo affatto: di buono c’è solo ke infarcisce i suoi libri di informazioni interessanti, ma ke si limita ad attingere da altre fonti. xò lui è un ex giornalista sportivo ke ha pensato bene di darsi arie da guru new age inventandosi quella bizzarra teoria dei lucertoloni ke si nutrono delle nostre paure e cattiverie… poi veste sempre di rosa… xkè lo proteggerebbe o qualcosa del genere… insomma, x me è un furbakkione ke si sta arrikkendo alla grande coi suoi libri e creandosi un seguito di…adepti… cmnq posterò le parti interessanti dei suoi libri, dove denuncia le varie operazioni criminali perpetrate dai fottutissimi ‘merigani in terra propria e altrui, di cui i nostri tg si sono guardati bene dal parlarne(a parte RAI NEWS 24 e TG3)
Ciao, Chucky (il riferimento è al tuo okkio da bambola assassina XDDD)
@Perla: grazieeeee dei fiooorrrr ^^
il mio prof di greco(un tipo con la raffinatezza di uno scaricatore incazzato) diceva sempre ke nn gradiva i fiori, xkè “si portano solo alle donne e ai morti” XDDDDDDD
io invece li gradisco da un fiorellino come te ^__- grazie ;***
@Cate: concordo perfettamente con te ^___^
un grande bacio ;*****
@Benny: eeeee, magari fossero state solo immagini dal passato…
se i telegiornali italiani fossero in mano a giornalisti veri, e non a servi come Mentana o Vespa, nn ci sarebbe bisogno di denunciare i crimini e i genocidi ke si consumano a nostra insaputa da un misero blog privato…
Bennuzza, mi consolo pensando alle persone positive come te ^__-
tanti baciotti ;***
@ViolaViola: bè, grazie ^__-
tanti baci a te ;***
@Figliola pestyfera: ;D eh eh, è normale, sono il papy: dovrai allenarti mille anni prima di riuscire tu a fregare me >;D
“poveri americani”? sì, poveri i comuni cittadini americani, povere le minoranze etnike americane, poveri i…poveri americani…quelli sì, eccome!
pikkola, certo ke ho visto Fahrenheit 9/11. ma ormai è datato. Guardati questo video: http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^10616,00.html
è moooolto + scottante del documentario di Michael Moore!
guardalo, ke poi t’interrogo!! ^__-
certo ke i terroristi n.2(i numeri 1 sono i governi USA e co.) nn fanno del bene a decapitare e farsi esplodere!! diciamo ke hanno scelto di rispondere al terrore col terrore e alle stragi con le stragi, dove l’unica alternativa era lasciarsi sterminare in silenzio. il male genera male… ma io odio d+ il malvagio predatore ke ha iniziato tutto, della malvagia preda ke reagisce
P.S. il pinguino in mimeticaaaaaaa!!!!
ahahahahaah, meraviglioso!!! XDDDD
Ciao pestina, guardati il link ke ti ho dato ^__-
@Muttinaaaaa^^: finalmente svolazzi nel mio cielo >;D
oggi starò fuori(dovevo stare in auto 5 minuti fa ^^) domani ti piazzo una telefonata kilometrica, così recuperiamo XDDDDD
ciauuuuuuuuuuuu ;******
@Fumoffufumo: già 🙁 e nn è ke la punta dell’icebearg… la gente onesta come te, Nikki e milioni di altri DEVE sapere ki sono i primi e peggiori portatori di terrore e morte!!
@Enzuccia^^: nn ho dubbi ke una ragazza intelligente e sensibile come te abbia trovato molti spunti di riflessione… e mi fa molto piacere,
anke se vorrei ke nn esistessero tragedie come queste su cui soffermarsi
ti abbraccio ;****
Sapessi quante riflessioni su quanto hai scritto!!!
Un bacione elfetto caro 😉
sono immagini terribili….
No comment Gian….
Ci sentiamo oggi? è da un pezzo che non cazzeggiamo ^____^
Mutty
Mi hai fregata ! Oh quando l’hai scritto questo nuovo post ? Vabbè ora leggo…
hihi poveri americani !……………………………………………………
……………………….. mah insomma mica tanto !! stronzetti si credono d’essere i più forti !
ah sul presidente sono daccordissimo… hai mai visto .. uhm … Farenathit 9/11 ( non so se si scrive così) SPIEGA TANTISSIME COSE !!!!!!!
mah la cosa scritta in giallo sul terrorismo sarà anche vera ma non sono santi anche loro eh !!!!!!
cosa fanno combattono i governi per fare del bene uccidendo migliaia di persone ?????
comunque secondo me non c’è un governo sano nel mondo…
ecco cosa ne so io
“booooooooooooooooooooooooooo”
Si ora che ho letto bene ,mi fai pensare!!:))BuOnWeEkeNd
Le tue “rubriche” fanno riflettere.. ed ogni tanto ci vuole proprio..
Buon Weekend 🙂
baci
-violaviola-
che dire…parla da solo…le immagini sono molto forti ma azzeccarìtissime e soprattutto toccanti perchè vere…non dimentichiamo….
grazie Giangi..grazie!!!!
Non commento ti porgo fiori!! :))
“Il governo sandinista realizzò la riforma agraria, un’intensa politica sociale, lo sradicamento dell’analfabetismo, la messa in funzione di una struttura sanitaria. Il progetto economico si fondava su un’economia mista. Queste politiche furono osteggiate dagli USA di Ronald Reagan che scatenarono una sanguinosa guerra civile (35000 morti) dove si fronteggiarono i sandinisti e i contras, i guerriglieri controrivoluzionari con basi (e appoggio logistico) nel vicino Honduras. La strategia della guerra controrivoluzionaria venne condotta da John Negroponte. I fondi occulti che gli USA usarono per finanziare i contras vennero reperiti vendendo armi a una potenza nemica: l’Iran, dando origine al famoso Scandalo Iran-Contras o Irangate.”
Esportatori di democrazia.
La cosa è veramente triste…MR BUSH e company sono proprio una piaga…facciamo così io andrò alla Nasa o all’ESA per vedere se quello che ci propinano sono tutte balle o no…poi ti farò sapere…eh eh eh!
Guarda io adoro lo Spazio e la nostra continua “conquista” dell’ignoto ma il finto viaggio sulla luna non riesco a mandarlo giù! Dai, è una vergogna!!! Ci vado io…ci vado ioooo…
Scusa lo sproloquio senza molto senso…
Nikk