dopo l'”allarme influenza”, una nuova vaccata…

     – Aggiornamento "Ve l’avevo detto, io!" –

                             *del 25 Novembre 2009*

scusate, ma non è che sono io ad essere un genio.

 
è che i finti allarme terrorismo sono una tecnica vecchia
come i governi autori
tari.
Ecco la verità sul "messaggio delle BR"
recentemente rimbalzato su tutti i media!
 
” Il giornalista Francesco Guzzardi del Giornale è l’autore del messaggio delle BR con la stella a cinque punte pieno di minacce assortite. L’infaticabile Guzzardi ha scritto il messaggio. Lo ha ricevuto, pubblicato, denunciato. Tutto da solo. Uno stakanovista dell’informazione di regime. Alla Digos è stata sufficiente la prova calligrafica per scoprirlo. Uno così poteva lavorare solo con Vittorio Feltri. Dopo "Betulla" Renato Farina, "Citrullo" Guzzardi. ”

Fonte del testo citato: http://beppegrillo.it

 
(l’unica cosa che non mi torna è… come mai la digos non sia stata complice del regime… ma’…)

oggi avevo in mente di postare altro da ciò che sto scrivendo.

ma mi sono rotto il cazzo dell’ennesimo allarmismo massmediatico, dopo il tentativo di truffa di massa sul vaccino maiale: l’allarme terrorismo.

io so solo 3 cose:

1. quando c’è un VERO pericolo di terrorismo, un governo corrotto e dittatoriale come il nostro NASCONDE E MINIMIZZA la notizia, come per tutte le VERE crisi o pericoli. Per non rischiare di sembrare debole o inadeguato ai suoi sudditi.

Quando c’è invece un FALSO allarme terroristico, il motivo per cui un governo corrotto e dittatoriale come il nostro, decide di crearlo e rimbalzarlo sui massmedia è semplice:

2. Distrarre i sudditi dalle sue ennesime azioni di governo OSCENE (e casualmente hanno da poco PRIVATIZZATO, forzando il parlamento a colpi di "fiducia", l’acqua: significa che dalla fine del 2011 la nostra acqua, bene primario dell’uomo, finirà sotto il controllo di privati! oltre al TRIPLICARSI della bolletta, immaginate cosa ci berremo, mangeremo quando cuciniamo o ci scorrerà sulla pelle, se i privati che gestiranno la qualità dell’acqua saranno competenti e onesti come un Tronchetti-Provera, un Tanzi, un Ricucci o quelli che ora malgestiscono Alitalia!!!)
Ma non pensiamo a queste inezie, perchè è in corso un "pericolo di terrorismo"!

3. Ipotesi peggiore: crearsi il PRETESTO per diventare ancora più dittatoriale e prepotente: metti PAURA addosso ai sudditi e saranno molto più remissivi se gli stringerai il guinzaglio, con la scusa del bisogno di sicurezza!! E spesso per creare questo pretesto, un governo corrotto e dittatoriale non si limita a creare terrorismo virtuale, ma ordisce "stragi di Stato": compie un attentato e trova un capro espiatorio a cui imputarlo, nel frattempo ottenendo il casus belli, il pretesto che cercava per fare quello che dei cittadini senza paura non gli permetterebbero facilmente di fare (guerre d’invasione, leggi liberticide, etc.)
 Speriamo che non si ripetano tragedie in puzza di complotti governativi come le stragi di piazza Fontana, Bologna o Portella della Ginestra!!!

Si chiama "Strategia della tensione". E se non avrebbero avuto scrupoli ad attuarla certi passati governanti della prima Repubblica, figuratevi certi rozzi bastardi oscuri figuri che sono al potere oggi!
Speriamo che oggi si limitino all’ipotesi n.2

In ogni caso non fatevi ingannare: qui in Italia (ma non solo) i terroristi più pericolosi e senza scrupoli per cui dovremmo allarmarci di brutto, SONO QUELLI CHE CI GOVERNANO!!!


" La verità è che non esiste nessun esercito islamico o gruppo terroristico chiamato "Al Quaeda".
E ogni ufficiale d’intelligence ben informato lo sa.
Ma esiste un’azione di propaganda per far sì che il pubblico creda nella presenza di un’entità ben definita…
Dietro questa propaganda c’è il governo degli Stati Uniti "

        Robin Cook, ex ministro degli Esteri inglese


 

8 pensieri su “dopo l'”allarme influenza”, una nuova vaccata…

  1. "Poi quella donna c’ha il sonnifero nell’alito"
    ahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah
    ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    impudenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD
    (questa me la devo riclicare: è troppo bella ahahahaahah XD)

    dai, ma se Gioia l’ha pagata la prof, a te x essere così cattiva t’avranno pagato il genero e la suocera XD

    per me da quel che ha detto gioietta dice cose sensatissime 🙂

    sulla ex-birmania capisco che s’infervori.

    sulle definizioni devi spiegarmi meglio, ora 😀

    eddai, la filosofia è importantissima: ogni sistema filosofico ha le sue parti geniali e le sue scemenze, ma studiarla bene Ti insegna a formarti un sistema di ragionamento logico, come minimo.
    è molto utile studiarla, e prendere il meglio fior da fiore dei pensieri filosofici + importanti.

    secondo me la odii per il motivo tipico per cui uno studente odia materie di per sè importanti: la competenza dell’insegnante.

    e qual’è il suo pensiero politico???

    mmmm… figliola, attenta a come rispondi, che qui sento aria di diseredamento per te… XD
     

  2. Ahahah,per me Gioia,la Pentola t’ha pagata per farti scrivere queste cose!Comunque papy è una vecchia pazza…ogni tanto c’ha qualche uscita decente,ma è troppo fissata con delle cose assurde.Se vuoi che nella tua pagella fiocchi un bell’8 corposo,nomina spesso la Birmania,se invece vuoi seppellirti vivo durante un’interrogazione nomina la parola "popolo" e lì è finita.Non c’è scampo!Ogni definizione che dai,nn andrà mai bene!Poi vabbè,io parlo ammettendo anche che soprattutto la filosofia è la materia che ritengo più inutile di tutte(almeno studiata come facciamo noi)…Poi quella donna c’ha il sonnifero nell’alito…appena inizia a spiegare t’addormenti!!Hihi…e non condivido assolutamente il suo pensiero politico…quindi zero proprio!Hihi…

  3. @Tati^^:
    mmm…come Te neanch’io mi aspetto molto da questi …ricorsi…

    non mi fido del mio sindaco, che fa parte della cosiddetta opposizione, ma è un furbo come gli altri, secondo me…

    e non credo che se mai qualche altro comune vorrà davvero far valere il ricorso, riuscirà a spuntarla contro i porci maiali che ci stanno governando-distruggendo…

    un fiume (libero e non privatizzabile 😉 di baci per Te e …Loro

    ;*******************************************************************

    @Pestina^^:
    ahahahahahaahah brrrrrrrava, mia degna figliola 😀

    mmm… interessante questa prof: dev’essere davvero in gamba come tutti i prof di storia e filosofia non venduti.

    sisi, fammela conoscere: quanti anni ha? ;D

    fai benissimo a nn fidarti dei nostri media.

    ma… ehm… non è molto altruista e civico "pensare solo ai fatti propri e far finta di nulla" ahahaahahaah XD …sei un mito XD

    Bacetti a non finire ;******************************************************

    devo scappare: me in ritardo!
    ^.-

  4. Ahahah vedi Papy come si fa presto , basta pensare alla propria vita e far finta di nulla , io per esempio non sapevo niente di questo allarme , vedrai non mi fregano ! Zero che accendo i loro tg o guardo i loro programmi 🙂 … tanto è tutto manomesso , come dice anche la nostra mitica prof di filosofia e storia ahah , te la dovrei fare conoscere ! ahahah .. Insomma credo che meno si guardino tv e roba simile meglio sia !

     Baciotti

  5. Ciao tato,
    riguardo "l’acqua" ormai vi sono varie regioni pronte per il ricorso …Emilia, Puglia ovviamente , Marche …ne seguiranno altre … e vedremo che succede … Hummm, non mi aspetto che succeda chissà cosa …ma vedremo …

    Un salutino veloce , baci baci e *****di bene!!!^*^

    eris&bau!

  6. @Annikko:
    già… bè, si sa che da noi la TV è impossibile guardarla se si vuol essere informati (a parte le solite rarissime eccezioni di Annozero, Report e pochi altri)

    tu continua a scrivere ciò che ritieni sia vero e non scoraggiarti: una goccia d’acqua nel deserto è sempre preziosa

    la rete è un’oasi, ormai in Italia.
    coi suoi limiti, come per esempio quello di non raggiungere in un colpo milioni di persone, o come quello che ci trovi tutto e il suo contrario.

    ma resta un’oasi di informazione/espressione indipendente, in questo paese in piena desertificazione democratica…
    finchè ce lo lasciano, sfruttiamolo!

    Ciao.

    @Cinziona:
    non è un post estremista. ho espresso delle ipotesi + che fondate, opinioni sullo stato di moralità dei nostri politici largamente condivise e tratto deduzioni plausibili. nonchè citato ministri di un governo che di certo non si può dire ideologicamente allineato alla citazione in questione.

    gli anni che purtroppo tu hai vissuto e, per fortuna la mia generazione no, aspetterei a dire che sono stati analizzati sotto un profilo ideologico, da chi parla di "stagi di Stato" e strategia della tensione.
    se negli argomenti apportati a supporto non avessi visto arrosto, ma solo il fumo di ideologie politiche, le avrei cestinate subito, certe posizioni.

    ma c’è molto arrosto, invece!

    certi mezzi subdoli sono stati usati da tanti altri governanti senza scrupoli, come Hitler, fino ad arrivare a Bush e Putin. è una tattica vecchia millenni… ne sa qualcosa anche Nerone e la "setta incendiaria" dei poveri cristiani di allora…

    poi meglio, appunto, evitare di parlare di politica, che ho i nervi a fior di pelle per la privatizzazione dell’acqua!!!

    Speriamo bene e… quale mio commento??? 😀

    ah, Ratzy?? 😀
    lasciamo perdere anche il Vaticano, che se ironizzo è per non fare cattivo sangue, sigh…
    (vedi che non ho tentazioni ideologiche, essendo cattolico? ho pure litigato a bestia col mio padre spirituale su queste cose XD)
    al massimo posso avere posizioni sbagliate, ma non sono un tipo da tifoseria, in nessun campo, fidati 😉
    comunque speriamo bene

    Bacio (vedi che non sono mai logorroico? XD)

  7. evitando accorutamente di rispondere ad un post impostato in modo estremista ma sperando ripeto sperando che il concetto finale cioè che sia tutta una bufala, sia reale (quelli giovani come te non hanno vissuto troppe cose tipo il terrorismo sulla loro pelle, per questo hanno certezze che quelli della mia età normalmente aspettano di avere dopo valutazioni molto più profonde e non dettate solo da "iideologie" se così vogliamo chiamarle) desidero dirti che condivido pienamente il comm che mi hai lasciato e questo essendo un evento a dir poco straordinario quasi mi terrorizza hahahahahahaha
    buongiorno Gian 🙂
    cinzia

Lascia un commento