Matrix non è solo un film…

          * *QUESTO E’ L’ULTIMO AGGIORNAMENTO**

MI HANNO SCRITTO IN MOLTI, SHOCCATI PERCHE’ ANCORA INGENUAMENTE AGGRAPPATI ALLA MENZOGNA UFFICIALE DELLA PROPAGANDA USA… A LORO CONSIGLIO, FRA I TANTISSIMI SITI CHE NE PARLANO, DI LEGGERSI UNA PICCOLA PAGINA WEB: RIASSUME MOLTO BENE I PRINCIPALI PUNTI CHE SMENTISCONO CATEGORICAMENTE LA VERSIONE GOVERNATIVA SUL DISASTRO: 

ERA TERRORISMO DI STATO, ALTO TRADIMENTO,

NON UN ATTACCO ESTERNO…

LEGGETE QUI

 

 

-AGGIORNAMENTO CHE NN C’ENTRA UN MAZZO COL  POST                   (VEDI IN FONDO)-

nn ho mai tempo come al solito, ma questo articolo preso da ETLEBORO nn poteva aspettare di essere rimbalzato!

Sapevo già tanto sulla messinscena dell’11 Settembre e dei suoi derivati,

ma che avessero creato ad arte anche la prima famigeratissima, decapitazione

non l’avrei mai immaginato!!!!!

Al quaeda è un trucco, nasconde altro perché è una tecnica per creare e cercare un nemico che non esiste. È un modo per infangare uno Stato o delle persone (…)In realtà non è mai esistito un documento, una sede o un numero di telefono, non è mai esistito un bel niente, nulla. Se alla richiesta della resa incondizionata, Bin Laden fosse stato consegnato, l’America non avrebbe potuto bombardare e fondare l’intera sua politica estera su un discorso di lotta al terrorismo. Loro sapevano tutto, perché queste reti sono in mano alle lobby ed è questa la politica, il gioco sporco dei media, che accreditano episodi visibilmente falsi. Bin Laden ora sicuramente abita in una bella villa, non vi preoccupate, magari a Londra, e nei suoi yacht , tra una banchina e l’altra, e tra un molo e l’altro, firma e vota nei consigli di amministrazione, dove si trovano senza alcuna distinzione i "cattivi" e i "buoni".

Le immagini di un uomo decapitato da Al queda hanno fatto il giro del mondo, e moltissimi giornali mostrarono la foto, chiamandoli Bastardi. Immagini cosi brutali che difficilmente possono essere dimenticate. In realtà quel video è falso, il famoso Nick Berg non era neanche lui ,ma chi era? Chi era questo personaggio che aveva conosciuto uno degli pseudo dirottatori degli aerei che si schiantarono nelle Torri Gemelle , a cui aveva dato anche la password della sua e-mail? Confrontare per credere.

 


Il vero Nick Berg è quello nella prima foto in alto, ovviamente non ha alcuna somiglianza con la vittima della decapitazione . Per quanto riguarda la scena d’ambientazione occorre notare che la sedia su cui è seduto, nonostante sia di uso molto comune, è sempre una sedia di plastica difficile da trovare in uno Stato come l’Iraq soggetto a ben 10 anni di embargo. Credo che sia comunque una sedia in dotazione all’esercito americano.

Guardando la foto n. 9 dei terroristi disposti l’uno accanto all’altro prima dell’esecuzione dell’ostaggio, è possibile riconoscere la corporatura dei militari americani presenti nella Foto n.7 presi nell’ordine della disposizione come indicato dai numeri. Inoltre il muro e il battiscopa della scena dell’omicidio sembra essere lo stesso della base militare americana, e la postura stessa dei terroristi è una tipica posizione di soldati occidentali.

(foto 9)

(foto 7)

Questo sistema può inventare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, proprio com’è accaduto nel caso Mitrokrin, con un dossier inventato di sana pianta per accusare uomini politici.

L’informazione superficiale è di solito sempre sbagliata, organizzata, distorta e imprecisa, porta poi ad indagini e ad accuse che nessuno può verificare. Le cose che sembrano avvenire per caso sono in realtà volte a ricattare e a tenere sotto scacco politici e funzionari. (…) Le prove e i documenti che le intelligence possiedono, e su cui poi gli Stati basano guerre e interventi aerei, non saranno mai verificabili, perché derivano da manipolazioni unilaterali. Sono il frutto dello sfruttamento della sofferenza di interi popoli.

Prima di capire cos’è un kamikaze, bisogna spiegare che se delle persone sono chiuse in un ghetto, senza la possibilità di avere nulla, neanche una casa, un nome e un pezzo di carta con su scritto un nome e un cognome, cosa credete siano poi disposte a fare per salvare una famiglia. Bisogna sopravvivere, il futuro è incerto, e poi ci sono i figli, per il loro bene si è disposti a tutto, ed è allora che il Serpente del labirinto agisce trovando facile preda.

Questi sono i nuovi schiavi, criminalizzati mediante la parola “al queda” con la complicità delle tv al servizio dei banchieri. Questi poi andranno nei loro territori a privatizzare le aziende, il frutto del sudore e delle lacrime di persone comuni, dando a miseri ladri di polli una Mercedes e un telefono nuovo, una giacca e una cravatta che farà di loro dei presidenti, dei deputati , dei ministri. Insomma una “grande classe dirigente” (…)

Il sistema aggredisce un mercato, e indebita il paese, come è successo in Iraq. Così mentre noi siamo occupati a guardare queste specie di crudeltà da quattro soldi, il serpente del labirinto colpisce impossessandosi della banca centrale Irakena. Sarebbe al quanto fantastico sapere chi sono i reali soci, e visto che il FMI presta soldi all’Iraq possiamo sapere a chi altri li presta?

Al queda oggi, e domani chissà che cos’altro inventeranno. Un mio personale amico ha scoperto un piccolo cip nella banconota da 20 euro, prodotto dalla HITACI.

Ci hanno tradito e ci tradiscono in ogni cosa, disinformano e controllano in maniera diretta non solo le nostre intenzioni ma anche la vita economica di uno Stato.

(…)

   -AGGIORNAMENTO ROTTO DI COGLIONI-

Dedico questa smielatissima canzone di Elio alla mia romanticissima ragazza, che ieri ho scoperto molto più interessata al mio portafogli che al mio cuore… (e con questo spirito oggi dovremmo andare in agenzia viaggi a prenotare…)

                                    -epilogo (epilogo??)-

dopo epiche incazzature tutto sembrerebbe appianato….

ma ormai mi sto rendendo conto che a mettermi (e restare)

insieme ad un soggetto simile so’ proprio no’….

      **X  L’ULTIMO AGGIORNAMENTO LEGGI SOPRA**

64 pensieri su “Matrix non è solo un film…

  1. Eccomi di nuovo qui! Oggi ho fatto l’esame..è andato abbastanza bene…26…Massì va benissimo!!! Ora non faccio nulla fino a settembre!!!Il tuo pc come sta?

    Un bacione grandissimo e un abbraccio a te e agli elfetti!

    Valy

    P.S. sabato sera sono andata in un pub che penso ti sarebbe piaciuto! Alle pareti era pieno di foto di gatti ed elfetti che vengono dall’irlanda! Ce n’era uno che si chiamava Puck (però non ci assomigliava!) ^^ la prossima volta porto la macchina fotografica così ti mando le fotine: è troppo carino come posto..tutto realizzato con materiali e arredamenti comprati in Irlanda!

  2. Eccomi ^^ volevo lasciarti un salutino anche qui (anche se ti ho già scritto per e-mail) Hai visto che tenera la nostra figliola?! ^_^

    Ricordati le fotine ^^

    Divertiti, fai il bravo 😉 e ci sentiamo quando torni 🙂

    Vado a studiare và 😉

    Baci bacini:***

    Valy

  3. raga qst sito è stupendo anzi stupendo è poko cmq ho preso molte immagini se nn vi dispiace vabbè cmq sopra ci sta l’indirizzo del mio blog xò nn prendetevelo x msn xkè sn pikkolo ho solo12 anni…ciao a tutti!!!!!



  4. INVECE DI CAMBIARE IL LAYOUT, KE FA PERALTRO CAGARE, SPLINDER POTREBBE CERCARE DI NON FAR RINCOGLIONIRE OGNI VOLTA L’EDITOR DEI POOOOOOOOOOOST!!!! QUELLA FACCETTA “SSI PAZIENTE” KE MI PRENDE X IL CULO…QUANTO LA ODIO…

    mancano meno di 4 ore alla mia partenza, e ovviamente nn ho ancora finito il borsone!! ( Ehm, Nicchy, ti voglio tanto bene, lo sai, vero???!!! XDDDDDDDD)

    Volevo almeno lasciarvi un post nuovo di saluto con qualke cavolata youtube da ridere, ma nn avevo fatti i conti con splinder(QUANTO ERA MEGLIO QUANDO I SERVER LI CURAVANO I CANADESI, CAZZO!!!!)

    bè, il mio proposito di salutarvi uno ad uno è rimandato a fine luglio(torno il 19: parigi e amsterdam: se volete dolcetti alle spezie prego prenotarsi (se nn mi arresteranno prima^^)

    ragazzi, mi dispiace un casino nn aver avuto tempo di passare a rompervi i marroni, ma se pensate a ke ora mi son ridotto a farmi il borsone credo capirete XDDDD

    a prestoooo!!!!

    P.S. x Nika:

    Sorellaccia, tu mi guardi quanti sono i commenti e poi neanke mi lasci una cakkina??? ma guarda te!!

    ^*^ ^*^

  5. Ed il mio è il 53!!! XDDD Allora aggiorna sto blog!!!Domani vado in montagna…lunedì riprendo a studiare..uff…

    Tanti bacini fatati e buon week end! Fai il bravo!!!

    Valy

    P.S. ora ti risp all’e-mail che ieri ho fatto in tempo solo a leggerla!!

  6. Dai, fattela al mare, la casa! Tanto saresti ad un’ora soltanto, da Firenze. E poi, a Firenze, d’Estate, ci schianti! 🙂

    Ci ho convissuto per un annetto, con Firenze. E’ meravigliosa città, si.

    MA

    non c’è il mare -_-‘

    A presto!

    (e grazie per il link! :D)

  7. Doveva essere una cosa istintiva, quella che mi piacesse questa canzone: ho visto the Bourne Identity e mi è piaciuto. Un pò meno il sequel, ma simpatico.

    Grazie per il link!!! (E buone vacanze! Non la fà dannare troppo ‘sta donna, eh? 😉

    Salutonis!

    – shiras

    PS: Si, l’ho visto, il documentario. Non mi meraviglio. Non mi meraviglio per niente. Sappiamo nulla, noi. Nulla. Neanche i films sanno rendere bene l’idea.

  8. Dai, son cose che le persone intelligenti dovrebbro sapere… ma ci sono i soliti bigotti-timorati di dio-creduloni che credono a tutte le panzane che ci dicono i “potenti”

    esempio: una mia amica un giorno mi disse: “ma se lo dicono al telegiornale, vuol dire che è vero…”

    no komment…

  9. Sono felice che il player funziona :))

    Come va oggi? Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacino :*

    Non ho molto da scrivere perchè ci siamo già detti per e-mail…però volevo lascirti il mio pensierino per te ^_^

    Ti voglio bene,

    Valy

  10. Sono distrutta . alle 9.30 lavoro fino all’una ( sul mare XD) e poi fino alle sette e mezzo al mare … zzzz .. però mi è ritornato il pc vecchio dallo gnomo !!! E non ho pagato nulla x la scheda madre xkè era in garanzia !! E poi … bo ! Ciri !

  11. Aahahhahaha sto ancora ridendo dopo aver letto la tua risposta ai miei commenti!!! Sì, sì ti devono proprio venire a prendere!!! Guarda che stanno arrivando…gli ho chimamti!! Aahahah XDDD Bocca di yogurt??!!? ma ti rendi conto di chi legge cosa può pensare!!! aahahahah XDDDDD Comunque yougurt alla fragola, oh! ;P Ieri i miei capelli non erano sudati…ma profumavano di fiori! 🙂

    Nessun bacino a te, non te li meriti davvero!!! ahahah XDDDD

    Lo sai che ti voglio bene, vero?;****

    Valy

    P.S. cambiato anche avatarino…ti piacerà 😉 grazie per il mio banner ^_^ pure in prima posizione 😉

  12. Ciao Gatsu,

    a Palermo, Catania, ecc le fumetterie ci sono; ma io vivo nella provincia più piccola e sfigata, Enna, e non c’è moltissimo sull’argomento. Con le uscite mensili, cioè con la periodicità, è più facile collezionare manga, ma comprarli in un’unica soluzione, essendo poi io ancora studente universitario, è una bella botta.

    Comunque, ti conosiglio un anime di cui ho visto la prima puntata e chi mi ha subito coinvolto: Basilisk.

    Le puntate si trovano su e-mule e sono sub in italiano. Ti assicuro che ne vale la pena.

    Un saluto

  13. eheheh ‘sorelline’ eh? Ebbravo! ^__^ Tranquillo, non hai nulla da temere da me, ‘in quel senso’ 😉

    Grazie, Dream, del complimento. Ma sono ben lungi, davvero, dallo scrivere bene. Però mi piace l’esercizio e la ricerca.

    Di Berserk, ti devo dire che mi è piaciuto un CASINO, ma fino al Sacrificio. Dopo, non so cosa sia successo – all’autore, alle esigenze di produzione, etc etc – ma ha perso un pò, ecco. Vediamo se si riprende.

    I fumetti li ho tutti, originali. L’ho comprato al volo, quando uscì. Si vedeva che era ganzo.

    Ma tu, mi raccomando, continua a recuperare e leggere Eden. Fantastico, davvero.

    (Poi, quando ti sentirai meno overloaded, ti passo altri titoli, ok? Lo scambio di esperienze fumettistiche è stimolante!)

    E per quanto riguarda American Gods eheheh, quella donna è meravigliosa. Il prototipo della donna bella, intelligente e forte, per molti versi.

    A presto, amico! Mi raccomando, torna in carreggiata. (Che faccia tosta che sono: io sono fuori da mò -__-‘ e nun me riesce di rientrarci eh… troppi impegni, troppa trippa al fuoco sic!

    ciao!

    PS: Iceman! 😀

  14. come ti ho scritto anche di là, mi sembrava al quanto strano che un popolo con mezzi relativamente poveri riuscisse a entrare nel cuore dell’america, bombardandola (però mancando la casa bianca!).

    In più, impossibile che tutti gli allarmi anti aerei fossero fuori uso. Si dovrebbe ammettere che c’erano delle talpe nelle altissime sfere.

    E loro hanno la Cia (o Fbi, non ricordo mai la differenza) che veglia sulla nazione.

    Insomma, la connivenza del governo americano era scontata, a parer mio.

    La storia mi sta dando ragione.



  15. NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

    Torno a casa e scopro una notizionaaaaaaaaaaa!!!!!!!

    a fine Luglio inizia l’anime di un manga MALATISSIMOOOOOOOO!!!!!

    mi ha preso tantissimoooooo!!!

    nn speravo di vederlo in versione animata così presto!!!

    Dio benedica quelli di Frozendale!!!!

    *____________________*

    da fine Luglio rilasceranno i sub ita del miticissimo….(rullo di tamburi…)

    SHIGURUIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (le spade della vendetta)

    Image Hosted by ImageShack.us

    è qualcosa di troppo malato il Giappone medievale… e Shigurui ne rende in maniera avvincente, storicamente documentata e senza la minima censura ogni cruenta, crudele e folle sfumatura

    “shigurui” si traduce “follia, disperazione”… e ho detto tutto!! **



  16. @iochecontemplo: Hinata, eh? aaaah, se ci fossi stato io al posto di Naruto… XDDDDDDD ora si kiamerebbe Rhinata e pure RHICREATA ahahahahahah XDDDDD

    mmmiiiiiiiiiii!!! XD nn fosti di continente??(orrenda la mia pseudo-parlata sicula XD) di dove sei esattamente? io sono stato a Sciacca, una volta… bellissima gente i siciliani: di una cordialità e affabilità sorprendenti (finkè nn li fai incakkiare ^^”)(e le fanciulle poi… ^^)

    ma neanke ad Agrigento o Palermo ci sono fumetterie??? secondo me almeno a Palermo troveresti…

    di Berserk quando approderai in una fumetteria fornita troverai sia la serie regolare(ke se ti può consolare esce ogni mille anni >:|)

    che la versione “collection”(2 in uno) a 4€, e la Maximum( semplicemente + capitoli insieme e in formato gigante. 7€). al momento se vuoi collezionarlo dai primi numeri devi prendere x forza quest’ultimo(bastardi)

    se proprio li vuoi puoi sempre ordinarli. x vedere quali arretrati sono disponibili vai su

    http://www.paninicomics.it

    dopodikè puoi ordinarli pagandoli o tramite vaglia in anticipo, o alla consegna o tramite postapay on line(la posta pay è ottima x chi come me nn ha e nn si fiderebbe a usare carte di credito on line: la carichi di quanto vuoi, anke poki euro e la usi come una Visa ^^)

    così dovresti sfamarti di tutti i numeri del nostro pagando solo qualcosa in + x le spese di spedizione(4 o 5€)-ehm, no, nn lavoro x la Panini XDDDDDDD

    sull’anime nn so neank’io xkè è bloccato: 2ndo me è xkè dovrebbero tagliare interi capitoli molto spinti(tipo le orgie sabbatiche dei ribelli alla Santa sede, o gli stupri dei trolls… o… bè, è pieno ^^”)

    -sul giovane GTO immagini bene XD

    i primi volumi uscirono l’estate scorsa, + o meno e li leggevo in vacanza, tipo in treno: la gente mi vedeva ridere come un deficiente XDDDD

    guarda avere un Eikichi come amico di scuola sarebbe il massimo!! XD

    -forse su Naruto ero prevenuto: se una storia nn ha dinamiche da adulti, nn nel senso di sesso, ma nel senso di morte dei personaggi, sangue(se è un pikkiaduro) e dialoghi di un certo spessore, li classifico come genere orientato verso i ragazzi, tipo Dragon ball.

    ciao 😉

  17. 1) Berserk manga: concordo sulla questione manga. Purtroppo abito in un piccolo paesino siciliano, fumetterie zero. I volumi di Berserk me li sono trovati in mano quasi per caso in una specie di mercatino del libro, un po’ lontano da casa mia. Ho cercato anche le scansioni del manga in giro per il web (bisogna accontentarsi…), ma non ho trovato molto.

    Berserk anime: non capisco perchè si sia bloccato. E’ stato trasmesso in moltissimi paesi del mondo, prova evidente del successo e del seguito che aveva la storia di Miura.

    Chissà?

    3) Sapevo del romanzo e del film. A proposito del tentativo cinematografico avevo letto le critiche, vicine al tuo giudizio, e quindi ho deciso di prenderlo in considerazione.

    4)Non sapevo esistesse il manga dedicato alle avventure liceali di Onizuka. Immagino le risate…

    5)Beh, su Naruto ho un’opinione un po’ diversa. Da quello che scrivi mi pare di intuire che tu abbia visto o letto solo la parte iniziale della storia. In effetti all’inizio le vicende ruotano molto attorno all’accademia, ma poi tutto cambia.

    Kishimoto, a mio avviso, è stato in grado di creare un mondo molto affascinante e misterioso. A differenza di molti manga/anime, in Naruto quasi tutti i personaggi hanno una propria storia, parallela a quella dei protagonisti principali.

    E’ un prodotto molto corale, in cui le tradizioni e i miti giapponesi hanno un ruolo quasi centrale.

    In ogni caso, come tutto, può piacere o meno.

    Wow, neanche io scherzo per quanto riguarda la lunghezza dei commenti.

    Sorry. Un saluto

    ps: la ninja dolcissima con gli occhi chiarissimi si chiama Hinata.



  18. ed eccomi qua… -con la colonnina del ventilatore “seduta” accanto a me ^^”

    @Occhid’angelo(e boccadiyogurt >;D):

    grazie x la fatina^^ ma questa nn 6 tu! allora nn avrò problemi a fare la nanna >:DDDDD

    -il caldo va sempre peggiorando…

    -giovedì gli elfetti saranno con te(nn so se sarà un bene ^^) ti penserò così intensamente che insieme alla parola “trenta” sentirai un baciotto sui capellini sudati XDDD

    bè, quell’altro fatto della nomination ora lo sai ^.-

    ma quanti bacini ti meriti??? nessuno! …bugiaaaaaa ;********

    (qualcuno mi venga a prendere a sirene spiegate x favore… ^^””)

    @Shirasaya: bè, te l’ho detto: io nn spero + neanke in un Neo-hacker… m’è rimasta la fede in Dio. sull’uomo…passo. ^_^(faccetta amara XD)

    oh, vezzo, ma te lo sai ke scrivi proprio bene, cakkio??!

    se diventi famoso mandami una piccola percentuale dei diritti ^^””

    sul “fratellino” ^^…bè, ti dirò: di solito mi viene + facile adottare sorelline ^^ ^^ ^^(senza malizia, ovviamente! ^^’ )

    ma nel tuo caso è lusinghiero ^__-

    (ripeto:quando diventerai uno scrittore affermato, RICORDATI DEI FRATELLI!! XDD)

    ciao grande ;D

    @Nikk: bè, sulla girl avida situazione risolta: l’ho lasciata ieri e mi sono rimesso con la mia ultima ex >:D

    resta la vacanza, cambia la compagnia ^^

    sono cmnq un botto di soldi… dovrò rimandare ad Aprile prossimo l’imminente aquisto della mia agognata Peugeot 307 cabrio, e girare ancora col mio fido macinino ^^””

    hai riassunto bene: nn si capisce + un mazzo, nn ci si può fidare di nessuno, ed è un mondo di m.rda…

    e a te come gira?? (a me con sto’ caldo e i climax out of service mi girano taaaaaaanto!!!)

    ciòbbello! ;D

    @Robin: no! nn la sapevo ancora, questa! ma avevo sentito dei video di bin laden super manipolati sia a livelo di video e audio, ke di lingua e traduzione… ormai ne sono sicuro: è un mostro di cartone, uno stage di Hollywood… ho sentito ke il muro sulla frontiera col messico, in realtà è stato pensato x fermare le ondate tipo esodo di messicani ke il pentagono prevede x via dell’insopportabile calura ke si avrà in futuro prossimo x il riscaldamento globale…Bush,il porco ke nn firma il protocollo di kioto(x quanto serva,ormai) nn solo sa, ma sta facendo provviste di viveri e si sta alzando un bel muretto x lasciar crepare tutti gli altri…e magari sperano di restare i + forti dopo i disastri… io poi come faccio a nn odiare a morte l’estabilishment americano???

    (ti stavo x salutare col “see ya” ma dopo l’ultima frase suonava un po’ comico XDDDD)

    @K2: UHAUHAUHAUHAUHAUAHAHUAHUAHAUAHHAUHAHAHAHAHAHAHAHAHAUAHAUAHAHAUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAUAHAH XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    ehi, Lucià, basta! e prima Google map, ora questo!! mi vuoi far pisciare addosso????! XDD

    cmnq lo vedo bene il senatùr… + intelligente del solito… XD

    Fede è meglio di mille Zelig!! XDD

    nn ho visto il video…cercherò.. ^__-

    @Enzuccia: cuore in modalità “sereno andante”… relativamente ^^”

    e tuuuuuuuuu??????? >:DDDDDDD

    (tono da portinaio maliziosetto)

    poi mi dirai ^^

    grazie dei baciotti: con questo caldo tropicale e la rabbia in corpo, ke c’è di meglio dei tuoi bacini rinfrescanti da fuori e riscaldanti da dentro? ^^

    smuuuack!! ;*******

    @Patme: ma guarda ke ora come ora il tuo blog è splendido!! ^^

    grazie ai preziosi consigli di boccadiyogurt altrimenti detta occhid’angelo >;D

    ripasserò volentieri (coi miei tempi archeozoici, purtroppo :(( ^^” )

    @Nicchy-pazzerella: SORELLINAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

    XDDDDDD ahahahahahah, tu sei fuoriiiii, sei troppo adorabile, basta!!

    io ti segnalo al WWF: tu devi girare con la scorta: sei troppo importante x l’umanità ^___________^

    oggi facevi nn so se + sorridere o + tenerezza: nn t’arrabbiare con la mammastra: in fondo è il loro lavoro rompere i marroni ^^

    sulle fuffe…grrrr, bè, tanto ho sbollito, da quando ho letto… e io kissàkemicredevo, disgraziata!! >:D

    baciottolino ^*^

    @Alicesue: grazie, cmnq ormai l’ho lasciata. se l’era cercata.

    sulla decapitazione… in effetti nn si può fare un confronto inconfutabile. xò tendenzialmente credo all’ipotesi di una messinscena, se nn altro alla luce della molto + grande messinscena dell’11 settembre: ma come hai fatto a intuire subito??? io ci ho messo mesi…

    @Pesty,figliaccia assassinaXD:

    mmm, Farehneith 9/11, hai detto?

    aspetta ke me lo segno… “un documentario” hai detto?…nn l’avevo mai sentito…. mpffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    XDDDDDDDDDDDD

    Pestina nn cambiare mai: mi fai troppo morire XDDDD

    sul serio nn riesco a smettere di ridere ^^ sei troppo simpatica XDD

    cmnq Michael Moore ci era andato ancora leggero…diciamo ke ha iniziato a scoprire appena un lembo del sudario ke avvolge quei fottutissimi zombi della cricca di Bush… guardati “Confronting the evidence” è al momento il documentario ke osa d+…e svela d+…

    ehi aspetta un attimo: ma io sono arrabbiato con te! brutta figliastra! tu preferisci la mamy, nn negarlo!!! buaaaaaa! xkèèè???!!!

    com’è ke nn riesci ad aprirmi il blog?? poi mi spieghi bene e ti conviene convincermi o dai l’addio alla paghetta!!

    con Sabrina-Farnese… l’ho mollata… sono tornato con la precedente ^^”””

    cicciau! e fatti ridare il pc dallo gnomo! XDDDDD

    @Fuoridallamassa: è ancora + abberrante, se,come sembra, nn hanno simulato la morte, ma solo i personaggi: ma qualcuno la testa l’ha persa davvero… è orribile!!! ancora + orribile del fanatismo, se l’hanno decapitato in una messinscena!!! quando guardo il WTcenter memorial mi prende una rabbia… ma possibile ke il popolo americano nn abbia ancora capito?? possibile che ancora nn sia andato a prendere bush padre,figlio e tutta la banda al completo per impiccarli a testa in giù sopra Ground zero???

    @Iochecontemplo: è sempre un piacere beccare nella blogosfera un mangavoro con i tuoi stessi gusti, l’ho già detto da te ^__-

    riassumo la mia risposta kilometrica in poke righe:

    1.Berserk versione manga DOMINA!

    2.Battle royale è un trip assoluto!

    (il film fa cagare)

    3.Naruto nn mi ha preso, ma la ninjetta dolcissima con gli occhi chiari la vedrei volentieri in un hentai XD

    4.hai la mia completa solidarietà x la scaristà di fumetterie specializzate in manga sul nostro territorio

    5.ci si ribecca sicuro! ;D

  19. Ciao, passo da qui incuriosito dal tuo commento sul blog di Shirasaya. Anche io ho una passione per Berserk, purtroppo ho solo potuto seguire la serie anime, mentre del manga ho collezionato pochi numeri (dove abito io non esistono edicole affidabili, magari prendono i primi numeri e poi niente);per lo stesso motivo ho dovuto interrompere la lettura di Battleroyal (manga che mi aveva molto colpito); ho visto anche delle immagini di Onizuka, bellissimo gto (di cui ho visto tutti gli epidosi anime trasmessi in Italia); poi ho sviluppato una sorta di dipendenza per naruto, conosciuto grazie a Italia1 ma poi approfondito grazie a youtube e dattebayo(il sito di fansub), seguo anche il manga grazie ad internet.

    vedrò di passare ogni tanto, spero che tu faccia lo stesso. Un saluto

  20. eccomiiiii !!! Eh si mi hai scoperta eh ?? No a parte gli scherzi qui posso commentare una volta ogni diecimila , ero andata sul tuo blog e mi si è bloccato tutto ! ma rieccomi !! non ho capito bene che è successo con la tua ragazza !! Comunque per quanto riguarda il finto-omicidio … bo è tutto un casino in questo mondo che non ci capisco un tubo !!!! 🙂 Su l”11 settembre ci sono 1 kasino di storie .. guardati farenaith 9/11 è un documentario .. però nn mi ricordo se si scrive così ma è bellissimo !

    Rivoglio il mio computerrr !!! XD Sici ! ce la farò a commentare o mi si bloccherà?? ciaociao



  21. -Comunicazione di servizio :D-

    ancora nn ho una giornata di pace x rispondere e SOPRATTUTTO venire a dare fastidio ad ognuno di voi XD

    (questa volta anke x colpa del caldo bestiale e degli stramaledetti operai bradipi del cazzo ke mi tengono fuori uso balconi e climatizzatori!!! Se ti metti al pc con temperature amazzoniche e la ventola del processore impazzita ke fa + casino di un boeing, NUN GLIELA FAI + A RESISTERE OLTRE 10 MINUTI!!

    ma mi sono ripromesso SOLENNEMENTE di nn postare + niente se prima nn ho recuperato IN PIENO l’arretrato mostruoso di visite che ho accumulato mio malgrado:

    a costo di metterci 2 giorni pieni riempirò delle mie cacchine tutti i vostri commentari, l’ho detto e lo faròòòòò!! >:O

    ciaobbelliiiiiiiiiiii

    P.S. “sorellina nitroglicerina” sei un mito, davvero ^_-

    nn finisci mai di stupirmi ^^

    domani prenditi un cash x il mal di testa: ti servirà XDDDDDDDD ^*^

    ^*^

  22. mi spiace per la tua ragazza!

    per quanto riguarda le torri gemelle, ero certa che non fosse un attentato estraneo all’America, già dalle prime immagini.

    Unica cosa: le prime foto, messe a confronto, non dicono assolutamente niente. Non si riconosce la vittima, si vede ttroppo da lontano.

  23. Te l’ho scritto anche da me…non ho capito la storia che sono stata nominata!!??!! Sarà il caldo che mi rende rimbicillita??? O sono così di natura?!!? ahahaha

    Baciiiiiiiiiiii ora mi metto a studiare!Al pvt ti risponderò!

    valy

  24. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

    FRATELLONEEEEEE!!!

    Sono fusaaaaaaa *0*

    ho dimenticato di dirti una cosa nel pvt chilometrico che ti ho scritto: le mie “fuffe” non riguardavano solo i post, ma in specie le fic…

    ok, ora puoi picchiarmi ^^”

    un kisso ^*^

  25. Sai già come la penso…per caso, tu hai visto su google video “Loose Change”?? E’ molto interessante…

    Oggi c’era la diretta del tg4, col commento di emilio fede (e ti pareva!!), sulla conferenza con bossi, fini e banana. All’inizio il banana fa: “E consentitemi di salutare calorosamente il mio caro amico Umberto Bossi, che si è ripreso alla grande!!!”

    Ecco, quello che ha detto bossi te lo riassumo qui con questa mia creazione…

    Le cazzate che dice hanno lo stesso senso di queste "parole"

    Dimmi che ne pensi!!!!

    Ciao!!!!!

  26. Ma sai, il punto è che Bin Laden o no, Al Qaeda o no, ormai manco gli americani sanno più per cosa son là a combattere (lo sanno solo le lobby economiche collegate al potere politico che hanno voluto queste guerre, suppongo). Prima sono andati in Afghanista a stanare Bin Laden. Hanno fatto un sacco di morti, sia tra i loro che tra i “nemici”, tanto che il numero di soldati morti ha superato il numero dei caduti a ground zero. Bin Laden l’hanno trovato? No.

    Poi sono andati da quei cattivoni degli iraqeni che tenevano le armi di distruzione di massa nascoste sotto il letto. Le hanno trovate? No.

    Insomma, se stessimo giocando un campionato di calcio avremmo già esonerato l’allenatore da un bel pezzo.

    Il punto è che quando hai il controllo dei mezzi di comunicazione puoi fare tanti bei giochini e far credere alle persone quello che vuoi.

    Sai, ad esempio, che la società che si occupa di tradurre in inglese i comunicati delle tv arabe è stata fondata da un ex-agente del Moussad (i servizi segreti israeliani per intenderci, non ricordo se si scrive così)?

    See ya!

  27. Ahi ahi! E’ un problemone quello del portafogli!!! Beh spero non sia una situazione critica! Per il resto del post dico che ormai nulla ha molta importanza…quando guardi foto, tv, giornali e sopratutto internet devi partire già con l’idea che non tutto è ciò che sembra…è veramente una situazione di m…da!

    In bocca al lupo con la tua girl! A presto

    Nikk

  28. Siamo manipolatissimi.

    Ma se un giorno dovrà arrivare un Redentore (ahah) sarà un Hacker – o un gruppo di Hackers.-Altro che Matrix!

    Si, sto scherzandoci un pò sopra 😉 Tanto per nun ce pensà, và.

    Amaro humour, eh.

    A presto

  29. Aahahah già fra 10 anni allora sarò così ;)) Ho letto i pvt ti risp domani o al più presto…(ok per gli elfetti ^^)

    Ti lascio il bacino della buonanotte:*

    insieme a questa fatina che ti mando per farti fare una dolce nanna

    Image Hosted by ImageShack.us

    Un abbraccio,

    Valy



  30. X esempio proprio oggi, al TG:

    “OFFENSIVA AMERICANA CONTRO AL QUAEDA IN IRAQ” e mostravano i mirini dei marines mentre sparavano addosso ai “miliziani di Al quaeda”… molto + accettabile ke dire “offensiva degli americani contro Irakeni della resistenza a quella che è una vera e propria OCCUPAZIONE dell’Iraq!!!

    si mette l’etiketta Al quaeda(ke niente c’entra con l’11 Settembre, anzi probabilmente neanke esiste)

    e tutte le stragi di quei figli di puttana a stelle e strisce diventano guerre giuste!!!

    @Pam: già… molto triste…

    @Okkid’angelo: GRAZIEEEEE!!!! **

    (sembri tu con la tinta e una decina d’anni in più ^^)

    brava x lo scritto! ^___^

    il 6 ti manderò gli elfetti(nn preoccuparti: li imbottirò di bromuro, prima XD)

    Brava piccina: studia tanto ^^

    -così presto andrai in una casa tua lontano dal papone rompi XDD-

    grazie x i pensierini: poi ti dirò ^^

    se mi fai beccare un trenta quando vieni giù da me x premio ti prometto ke NON farò sparire la chiave della tua camera XDDDDDD

    baci coccolini sulle palpebre ^*^ ^*^ ^*^

    @Fù: hai detto BENISSIMO!

    laici ed alti prelati indegni, un tempo usavano l’etichetta di “Strega” x privare una ricca vedova dei suoi beni, o per eliminare una persona scomoda…

    i metodi di “fabbicazione unilaterale di prove fittizie” è molto simile a quello usato oggi

    Salutanji a te ^___-

    (oggi imperdibile appuntamento con Jerico,giusto?? -aaaah, cosa nn si fa x amore, ahahahahah XDDDDD)

  31. Guarda un pò…ho addirittura scomodato una delle regine dei vari regni di fate^^

    Photo Sharing and File Hosting at Badongo.com

    Ti starà sempre accanto 😉

    Io ho saputo oggi i risultati dello scritto di diritto..PASSATO!! Ora manca l’orale (il 6 luglio) per copnfermare il voto o aumentarlo!

    Ti ho risp a un pvt…se riesco rispondo anche agli altri!

    Questa mattina sono stata brava…ho studiato molto!

    Ti mando tantissimi pensieri positivi…vedrai che andrà bene!Fammi sapere!

    Bacini fatati:***

    Valy



  32. @Muttyna: copiato e diffuso via mail… pazzesco… sapevo ke le lobby di quei maledetti pervertiti sono potenti, ma nn credevo ke riuscissero a nn farsi togliere neanke questo centimetro di territorio… in Germania e Belgio, come anke Olanda certi politici dovrebbero ficcarsi la testa nel culo…

    @Shirasaya: sono anke questa volta totalmente in linea con te: la metafora del serial killer calza in modo perfetto…

    la vediamo uguale anke nel considerare la rete l’unico mezzo di circolazione delle informazioni ancora nn totalmente controllato, ma pur sempre pseudo-libera e potenziale strumento di disinformazione…

    …credo ke possiamo fare davvero poco x fermare i progetti delle sette occulte e delle lobby che tengono le redini della società globale… e chissà quanto davvero sappiamo e quanto siamo manipolati…

    @Okkid’angelo^^: nn preoccuparti, pensa a studiare!!

    se no kiamo il tuo papy: un giorno o l’altro lo farò ^^

    questa settimana ho l’esame: mandami pensieri positivi x tutti questi giorni, ok?

    Bacini tanti sulle orecchiucce ;****

    @Robin: estremamente equilibrata e prudente il tuo approccio a queste…”rivelazioni”, e fai bene, x i motivi ke giustamente sottolinei: noi alla fine nn ne sappiamo un mazzo e nn contiamo un mazzo…

    xò su Al quaeda, Bin Laden introvabile dall’unica superpotenza mondiale, l’11 settembre ke ormai ha solo ombre e nessuna luce sulla versione governativa, i rapporti d’affari dei Bush con i parenti dell’Osama… no su Al quaeda ho poke esitazioni e tendo moltissimo a credere plausibile ke siano arrivati anke a questo!! nn scordiamo ke loro vogliono fomentare tutto l’odio possibile verso i movimenti vicini alla causa palestinese, e verso gli stati a regime islamico ke nn intendono pagare il pizzo agli USA.

    nn scordiamoci quanto si sono incazzati quando i nostri ostaggi nn sono finiti ammazzati anke loro, e come ne abbiano fatto pagare le conseguenze a Calipari o Strada…

    sulla disperazione estrema dietro il gesto estremo di farsi esplodere hai fatto riflessioni interessanti: le responsabilità? bè saranno sicuramente distrubuite fino ad toccare in qualke modo anke noi, ma disicuro una fetta enorme va alla campagna oscurantista ke spegne i riflettori sull’olocausto quotidiano ke soffre il popolo palestinese. nn è questione di essere anti-sionisti. qui nn c’entra nulla l’essere ebreo o israeliano,dato ke ve ne sono tantissimi ke vorrebbero vivere in pace coi palestinesi. è un problema legato ad una parte del governo e delle varie lobby israeliane: loro vogliono solo sterminare i palestinesi x occuparne il territorio. uccidono i loro bambini, avvelenano i loro aquedotti, li rinkudono in un ghetto e li privano di tutto, cibo, medicine, grazie all’appoggio USA. questo orrore genera una risposta altrettanto orrenda e disperata… ma i media cosa ci dicono di tutto questo?? manipolano tutto facendoci vedere i palestinesi come selvaggi cattivi ke bruciano bandiere e l’altra parte come vittime… esattamente come i nazisti nascondevano l’esistenza dei campi di sterminio

    le vittime sono da entrambi i fronti. e i carnefici sono i falki del governo israeliano, o i fanatici coloni, come dall’altra parte i capi religiosi dei palestinesi tipo Arafat o i suoi successori istigano al “martirio” i loro con una mano, e con l’altra aprono conti miliardari nei paradisi fiscali…

  33. Guarda, quando mi trovo di fronte a queste “rivelazioni” sono sempre piuttosto scettico. Può darsi che l’ostaggio in questione non sia stato realmente rapito ed ucciso, può darsi di si, non penso di avere i mezzi per scoprirlo, né sono del tutto persuaso dalle fotografie, a cui non si può comunque dare un’interpretazione chiara, univoca ed incontestabile.

    Meglio è la seconda parte del documento. Cercar di capire perchè una persona si lega una cintura di dinamite e cerca di farsi saltare per aria.

    Che sia un complotto oppure no, a questo punto, diventa “quasi” (e dico quasi con tanto di virgolette, ovvio che in realtà sia importante) relativo. Penso che però, arrivati a questo punto, dovremmo avere la lucidità e l’onestà di interrogarci su quali siano le nostre responsabilità in tutto questo. E’ un nostro dovere.

    See ya!

  34. Ne ero a conoscenza. Q

    uesto fatto ribadisce l’ormai assodata verità che noi non sappiamo nulla di quello che veramente accade.

    La Dittatura, nel corso degli anni, si è fatta furba. La vedo come un serial killer che, dopo aver commesso pionieri errori con le prime vittime, perfeziona di volta in volta la sua arte, fino a diventare perfetto e completo.

    Adesso è completamente invisibile pur restando sotto gli occhi di tutti; intoccabile, arroccata nelle sue torri di potere, da cui spande semi in onde di ignoranza e controllo.

    Ma la problematica permane – sia per i teorici della cospirazione che per le persone che non sorvegliano i quotidiani e vivono relativamente disinteressate a tutto ciò: cosa fare? Come agire? Come pensare?

    Organizzare? Usare la rete (forse l’unica frontiera ancora pseudo libera?)

    Di questo argomento, quello che mi fa pensare veramente e mi lascia qui a occhio fissato è quella persona che è stato decapitata.

    Grazie per questo bouncing report.

  35. OT

    Don Fortunato Di Noto, il sacerdote siciliano impegnato nella lotta contro i pedofili denuncia: “Sembra una lotta contro i mulini a vento. E’ purtroppo di nuovo accessibile il portale del ‘Boy Love Day’ da tutti i server italiani, grazie ad un nuovo indirizzo già indicizzato su tutti i siti pedofili del mondo”. La scoperta è stata fatta dalla Associazione Meter di don Fortunato Di Noto, che ha subito denunciato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania e Roma l’accaduto.

    Il sito Boy Love Day, che pubblicizza e promuove l’orgoglio pedofilo nel mondo, è purtroppo indicizzato da tutti i siti pedofili, in particolare da quelli in Svizzera, nel Principato di Liechtenstein, dove la Polizia Postale italiana non può intervenire per problemi di extraterritorialità. Spiega don Noti: “Siamo più che certi che la comunità omosessuale è contro la Giornata dell’Orgoglio pedofilo, così come ha dichiarato e firmato Grillini. Chiediamo di alzare il livello di protesta, non solo dall’Italia, ma dal resto dell’Europa e dal mondo intero. La Giornata dell’Orgoglio Pedofilo non è una manifestazione per la libertà di pensiero, ma il tentativo da parte delle lobby pedofile di far passare un comportamento illecito e di reato: i bambini non appartengono ai pedofili e alla loro mentalità perversa e malata.” E Maurizio Masciopinto, direttore della divisione investigativa della Polizia Postale e delle Comunicazioni – che aveva già portato all’oscuramento in Italia del sito Ibnd.net – spiega l’attuale situazione: “La situazione è estremamente delicata: non dimentichiamoci che questi sono siti border line, cioè al limite della pedofilia e della pedopornografia, per cui si sollevano problemi legati alla privacy, molto sentiti in Germania. Ciò non toglie che la collaborazione con la polizia tedesca ci abbia portato a mettere in atto la non raggiungibilità dall’Italia del sito in questione agendo però, come consente il decreto Gentiloni, attraverso i provider. Per quanto riguarda il sito in italiano che, grazie alla domiciliazione nel principato del Liechtenstein, continua a fare propaganda indisturbato e per il quale è competente la polizia svizzera, si sta lavorando alacremente e prestissimo verrà oscurato. Non bisogna dimenticare comunque che è la prima volta che operiamo con una struttura tecnica complessa come questa e i risultati raggiunti fin qui sono dunque ottimi, anche grazie alle possibilità offerte dalla nuova normativa”.

    Copia e diffondi

    Mutty

Lascia un commento