Udite udite udite

Fra poche ore avverrà nella mia città un lieto evento…

L’eminentissimo capo della mafia rus… pardon,

della Russia, giungerà a Bari per onorarci di una sua visita…

Potevo non celebrare giorno sì fausto?

Una personcina come il grande presidente Plutin…

pardon, Putin, merita questo e altro.

Cominciamo con la sua onorata carriera…

Come Putin ha conquistato il potere

Con il massacro del teatro Na Dubrovke di Mosca Putin non tradisce le sue origini: questo sbirro formatosi nella NKVD, chiamato da Eltsin alla carica di Primo ministro nell’agosto 1999 al posto di Stepashin (anch’esso proveniente dai servizi segreti, ma bruciato in poco tempo come i suoi tre predecessori) era riuscito in pochi mesi a conquistarsi una grande popolarità proprio grazie ad alcuni non troppo misteriosi attentati che avevano colpito edifici civili a Mosca e in altre città, provocando quasi 300 morti. Gli attentati non solo non erano stati rivendicati, ma tutte le organizzazioni cecene avevano smentito ogni coinvolgimento.

Grazie ad essi, in settembre erano ricominciati i bombardamenti russi sulla Cecenia. Molti commentatori si erano domandati se dietro quelle bombe non ci fossero stati i servizi segreti. Putin, comunque, ottenne allora il plauso di tutta l’opposizione, compresa quella "comunista", che al massimo gli rimproverava di non essere abbastanza deciso nel difendere il "sacro suolo della patria". Nelle grandi città si diffuse e si rafforzò l’isterismo contro i caucasici, sospettati in blocco di terrorismo e criminalità.(…) 

Proprio grazie al massacro ceceno, che è stato appoggiato da tutti i partiti russi, ma di cui si era assunto il merito principale, Putin, che era sconosciuto alla quasi totalità dei russi appena un anno prima, poté essere eletto presidente nel marzo 2000 con il 52,64% dei voti(…) 

A fianco alle tendenze moderate e sostanzialmente laiche, tra i ceceni compaiono e si rafforzano quelle integraliste. Non sono "il male" come le presentano Bush, Sharon e Putin, ma "una conseguenza" del male, cioè dell’oppressione, della violenza, della disperazione.(…)

Le "armi non convenzionali" di Putin

Contro Saddam si ripete abitualmente che (anche se gli esperti, compresi gli ex ispettori dell’ONU come Scott Ritter lo smentiscono) potrebbe dotarsi di armi non convenzionali. Invece è più che certo che queste armi le hanno gli Stati Uniti, Israele, la Russia. Cosa ha usato Putin per liquidare il disperato tentativo di attirare l’attenzione del mondo sulla tragedia cecena? Un terribile gas, che ha colpito gli ostaggi russi come i combattenti ceceni. Di fronte al turbamento di quel po’ di opinione pubblica vagamente informata che ci può essere in una Russia dove tutti i mass media sono in poche mani perfino più che da noi, Putin ha fatto dire ai suoi "esperti" che il gas che ha usato non ha ucciso nessuno (affermazione clamorosamente smentita dall’assenza di fori da arma da fuoco sulla quasi totalità delle vittime, cecene o russe) (…)

Gli ostaggi nelle guerre e nei movimenti di liberazione

Ma la barbarie dei ceceni sarebbe provata dal ricorso alla cattura di ostaggi. Non c’è dubbio che si tratta di una forma di lotta che coinvolge sicuramente innocenti. Tuttavia non bisogna dimenticare quante altre forme di lotta colpiscono prevalentemente i civili: ad esempio i bombardamenti della capitale cecena, che solo tra il settembre 1999 e il marzo 2000 hanno provocato 30.000 morti. E non sono "cattura di ostaggi" le razzie di civili fatte dai russi in tutta la Cecenia, dagli USA in Vietnam, dai francesi in Algeria, dagli italiani in Libia?(…)

Sono terroristi?

Ma torniamo ai ceceni. Praticamente tutti i giornali, con qualche riflesso sulla stessa "Liberazione", e con la positiva eccezione di Ettore Mo (che ha portato sul "Corriere della sera" una commossa testimonianza sulle sue esperienze cecene), hanno usato sistematicamente il termine "terrorista" nei confronti dei combattenti ceceni. Eppure si trattava di un atto di guerra, non di terrorismo. Perché la Russia può colpire e distruggere Grozny e quello che resta delle formazioni militari della repubblica cecena non possono colpire Mosca?

Naturalmente non hanno più aerei o altre armi pesanti, gli rimane solo qualche kalashnikov e qualche chilo di tritolo.(…)

I ceceni lottano legittimamente. Negare loro il diritto di lottare per l’indipendenza, significa accettare la logica dell’imperialismo, dei difensori dello status quo.

Le frontiere ingiuste non possono essere intoccabili, e in Europa e nel mondo non ci sono frontiere giuste: quelle europee sono il risultato di lunghe guerre e non della consultazione dei popoli; quelle degli altri continenti, il lascito delle spartizioni tra le potenze coloniali. D’altra parte, negare il diritto all’autodecisione con l’argomento della lunga durata dell’occupazione è ugualmente inaccettabile: in base ad esso la Polonia non avrebbe dovuto ottenere l’indipendenza nel 1918, e ancor meno la Cecoslovacchia, che in quanto tale non era mai esistita. Ma questo diritto viene ancor oggi negato o "dimenticato" anche da gran parte della sinistra.(…)

Putin ha ucciso deliberatamente anche i russi

Alcuni sono stati sorpresi dalla strage di ostaggi, e hanno pensato che le lacrime di Putin davanti alla TV fossero reali e dovute a un esito imprevisto. Non è vero. L’uccisione degli ostaggi era scontata e non è affatto una novità. Chi pensa che un governo non può deliberatamente far morire i propri cittadini è un ingenuo o un ignorante (se ne erano resi conto anche alcuni degli ostaggi che erano riusciti a mettersi in contatto telefonicamente con una radio). Di casi del genere ce ne sono stati tantissimi nel mondo.

Se ne è parlato a proposito dei molti sospetti sulle responsabilità di chi, dall’interno degli Stati Uniti, potrebbe avere — se non organizzato — almeno favorito l’attentato alle Twin Towers, allentando ad esempio intenzionalmente le misure di sicurezza o infiltrando qualche gruppo terrorista per potenziarne la capacità distruttiva. A chi escludeva come assurda questa ipotesi, è stato ricordato che c’erano molti precedenti: quello di Pearl Harbour, ad esempio, a cui si fece spesso riferimento nei commenti del primissimi giorni dopo l’11 settembre e che poi nessuno ha più nominato, quando vari giornali hanno ricordato che i marinai statunitensi morti a migliaia in quell’attacco potevano essere salvati, dato che da tempo erano stati decifrati i codici della flotta e dell’aviazione giapponese, ma furono lasciati morire da Roosevelt per creare un impatto psicologico che riducesse l’ostilità dell’opinione pubblica all’entrata degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale.

Tra gli altri precedenti famosi ci fu l’esplosione nel 1898 dell’incrociatore statunitense Maine, giunto nel porto dell’Avana per una non richiesta visita di cortesia. L’attentato fu attribuito dal governo degli Stati Uniti alle autorità spagnole, che negarono e che comunque non ne potevano ricavare nessun vantaggio. Il dato sospetto è che nella notte in cui avvenne l’esplosione a bordo non c’era nessun ufficiale, ma solo poveri e oscuri marinai, la cui morte fornì il pretesto per la dichiarazione di guerra degli USA alla Spagna, e la successiva conquista di Cuba, Portorico, Filippine e Guam.

D’altra parte, in tutti quei casi, come anche in questo, l’obiettivo da raggiungere è giustificare agli occhi dei propri cittadini una guerra già decisa o da potenziare. E chi prepara una guerra dà per scontato che in essa moriranno molti soldati del proprio paese. Perché non sacrificarne alcuni trasformandoli in "detonatore psicologico" o almeno in vittime che dovrebbero nobilitare una guerra presentandola come un atto di giustizia e di sacrosanta ritorsione?

Ma non va neppure dimenticato che anche in Italia il terrorismo "nero" (che non a caso non rivendicava i suoi attentati per farne ricadere la responsabilità sui nuovi movimenti) ha fatto morire tante vittime innocenti a Piazza Fontana, alla stazione di Bologna, con numerosi attentati ai treni. Ed era un terrorismo "nero" solo se si considerano gli esecutori, la manovalanza, ma era in realtà un "terrorismo di Stato", che voleva creare un clima favorevole a una dura stretta repressiva.

D’altra parte, abbiamo già ricordato come lo sconosciuto Putin preparò la sua ascesa combattendo un "pericolo del terrorismo ceceno" che moltissimi commentatori anche non russi considerarono inventato e organizzato dai servizi, e che non a caso colpiva a caso innocui condomini.(…)

 E sull’indifferenza di Putin per la vita dei russi, basti ricordare che, quando il 12 agosto:del 2000 affondò il sottomarino nucleare russo "Kursk", per giorni e giorni vennero rifiutati i soccorsi norvegesi e britannici, e si fornirono notizie false, mentre Putin rimaneva in vacanza. Solo dopo molti giorni inizieranno le inutili operazioni di soccorso: i 118 marinai erano tutti morti, ma non nell’esplosione che aveva provocato la catastrofe, bensì nei giorni successivi. Potevano quindi essere salvati, se ci si fosse preoccupati delle loro vite e non del "prestigio" della Russia.

Putin in difficoltà

(…)

Chi nel 1999 ha approvato i metodi di Putin in Cecenia, oggi deve riflettere sul fatto che martoriare un popolo, polverizzarne le città, non impedisce e anzi moltiplica risposte di questo tipo.

Inoltre, una volta applicati a Mosca i metodi e la logica di Bush e Sharon, diventerà più complesso spiegare perché la Russia li rifiuta almeno parzialmente in Iraq e in Palestina: in realtà, essa cerca di differenziarsi da Bush perché sa che l’incendio del Medio Oriente rischia di propagarsi alle molte decine di milioni di islamici presenti nella CSI e nella stessa Federazione russa, con effetti ben più terribili di quelli che può avere la vendetta dei ceceni.(…)

(Estratto da un articolo di Antonio Moscato apparso nel num. 96 di "Bandiera rossa", febbraio 2000.).

Anche sulla tragicamente nota strage di bambini a Beslan,

ad opera di Putin, ops, pardon, ad opera dei ceceni,

qualcuno ha sollevato fondati dubbi…

ma non se ne sente + parlare…

ah, già, ha avuto un lieve attacco di morte…

Bè, nell’attesa che il democratico, limpidissimo, onestissimo

e buonissimo Putin trovi il colpevole di tante misteriose morti

e stragi d’innocenti, che casualmente hanno favorito il suo operato,

gli faccio rendere omaggio dal suo stesso amato popolo

Benvenuto a Bari, presidente… intende fermarsi molto??

 

 

 -AGGIORNAMENTO-

Da oggi, se Roma ha il suo Vaticano, anche Bari

ha il suo pezzo di extraterritorialità…

Ebbene sì, la nostra amata chiesa ortodossa

(a 2 passi da casa mia) è stata gentilmente ceduta

al gover… pardon, al patriarcato ortodosso russo!!!

Quale sarà il prossimo regalo? Le reliquie di san Nicola??

Grazie, presidente Prodi e sindaco Emiliano, da un vostro

elettore, che vi ha votato solo per disperazione,

grazie per aver venduto un pezzo storico di Bari,

insieme alle vostre lingue felpate e al vostro culo!!!!!

E vi chiederemo i danni per i pc volutamente bruciati dalla

speztnaz o chi per loro, tramite i ripetuti cali di tensione

di ieri notte, provocati ad arte dai loro sistemi di disturbo

delle frequenze radio e di internet creati per l’occasione….

Fottuto Putin e fottutissimi leccaculi venduti dei nostri

politici, di qualsiasi compagine siano: tutti uguali…

 

76 pensieri su “Udite udite udite

  1. Ehy, ho letto solo ora: come a lavare i calzini?!?! Ma dimmi tu cosa mi tocca fare!!! Wueee Pesty guarda che anche le figlie devo aiutare, ok?!? ^^ Già…inzio a vedere dei segni…forse solo coincidenze…come dici tu…Ora devo andare (è arrivato il fratellaccio rompiballe!)

    Ti abbraccio:*****

    Valy

  2. e finalmente comincio a rispondere a tutti x benino… cazzarola ke arretratoooooo!!!!!! O.O

    Domani, se sopravvivo, passo finalmente a fare danni da ognuno di voi >;D

    @Pestina^^: O’ FIGLIOLAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    6 troppo forte, io e la mamy ormai ti adoriamo, ahahahahah XDDDDD

    ma nn t’illudere: i soldi li vedrai solo alla nostra morte(ke verrà prima della nostra laurea,probabilmente XDDDDDDDDDDD )

    Hai fatto la brava in nostra assenza???

    guarda ke se nn trovo la tua camera e la pest-caverna in ordine mi tolgo la cinghia e ti fustigo,te e i pinguini, ahahahah XDDDDD

    Ciao pikkola, e nn temere: da domani il babbo tornerà a perseguitarti >;D (la mamy la lasciamo a lavarci i calzini e il kimono) ^__-

    @k2: ma davvero il padano-piteco lo hai lasciato?? hihi, bravo, così ci mette di buon umore quando occorre XDDD appena passo da te lo cerco ^_-

    -ki ha la faccia + simpatica tra quei 3??? è + facile trovare la quadratura del cerchio ^^

    – sul politico onestissimo di cui parli: NN CI CREDO!!! un padano nn si makkierebbe mai di una vergogna simile!!!! queste porcate le fa solo Roma-ladrona XDDDDDDDDDDDD

    – spero di avere + tempo x tornare a cazzeggiare e quindi postare ^__-

    intanto ho fatto una dedica dal cuore a 2 persone ke sono state importanti x me in questi giorni, una in particolare… una donna incredibile.

    sto fremendo x scrivere due o tre cosine nel culo dei nostri democraticissimi “alleati” ‘merigani,

    ma il tempo, x ora, è bastardo ;D

    Ciòbello 😉

    @Violaviola:grazie dei passaggi e delle gif carinissime, tesoro.

    Baciotti ;*******

    @Perla: ahahahahahahah

    XDDDDDDD ma dove l’hai trovata quella filastrocca di primo Aprile??

    XDDDDDD xò qui di pestifero c’è solo il commento della mi’ figliola, nn sottovalutarla, XDDDDDD

    tanti baci ;********

    eheh, nn so xkè ma lo immaginavo ke fossi di destra >;D

    @Farfy-Lettrice emme: ahahahahahah

    Emmina-paracula, il tuo elfetto è stato a rompere i cogl… ehm, a giocare nei prati di Mutty, nn te l’ho detto??? ^^

    è troppo una grande, Muttina, ma lo sai già ^^

    sai ke dorme come l’uomo-ragno? ahahahah XDDDD questa la capisci meglio se la vedi XDDD è troppo forte, davvero. una persona meravigliosa ^__-

    Xkè un giorno nn ci bekkiamo tutti a Milano?? Ciao Farfina discola, tanti baci sulle tue aluzze ;*********

    @Stranamenteio: Tesorinooooooo!

    ma quanto 6 dolce!!!!

    da domani ti riempio di commentini profumati come piace a te ^^

    ti abbraccio forte ;***********

    @Bennina: ke belle le parabole… alcune fanno venire la pelle d’oca…

    è verissimo: noi abbiamo una specie di allergia x Dio: se ci va tutto bene ce ne dimentikiamo. se ci va tutto a skifo c’incazziamo e ribelliamo a Lui. eppure è Lui l’unico rimedio che ci serve x essere felici, il nostro tutto: ma quando si tratta di seguire i Suoi comandamenti nn ci sentiamo da tutti e due gli orecchi…

    Piccola, mancava un punto nel tuo indirizzo, ecco xkè nn t’arrivava niente ^^

    passa una settimana intensa e fruttifera x lo spirito

    baci tanti ;**********

    @Coniglietto^^: ciao tesoruccio!!

    vedessi come sta sul culo a me quello là… nn si direbbe,vero? ^^

    tanti grattini dolci ;***********

    @Ren: domani vedo se mi hai lasciato le dritte x scaricare i primi episodi di D. N.

    col mulo ci sto mettendo i secoli….

    eh eh, ma nn dirmi ke sono il primo a notare, in quella foto, la somiglianza?? XDDDDDDD

    Ciao bellissima ^__-

    @Rifiorita: Dolcissima Marinella! ^^

    grazie x gli “in bocca”^^

    lo scritto è andato… ora l’orale, (glom!!)

    un mare di baci ;**********

    @Galadriel: già, purtroppo alla tua stima ci aggiungerei almeno altri 2 zeri… è x questo ke il mondo affoga nella cacca…

    bà, cmnq mai cedere alla rassegnazione.

    Ciao bellezza ^___- ;*******

    @Cate: Grazie! ^^ anke il tuo blog nn skerza un cakkio ;D

    affascinante la teoria dei gorghi: penso valga anke x i cervelli di certi politici e uomini di spettacolo XDDD

    (e personalmente nn amo le donne col tacco 12: mi attizzano quelle a piedi nudi, babbucce o scarpe da ginnastica, meglio ancora se bassine di statura: si possono abbracciare meglio eh eh ^^)

    @Alice: votata ^__-

    se vinci mi paghi un caffè: resti fra me e te, ma era meglio Toto Cotugno XDDDDDDDD

    Ciau bella ;*****

    P.S. keddolce l’avatarino di sta’ settimanaaaaaaaaaa!!! ^^

    @Enzuccia: Ciao dolcissima!!!!!!^^

    ricambio il bacino con un miliardo di baciotti al tesoruccio ke sei ;****

    *************************

    *************************

    @Fummofufumo: eh he ^^ grazie x la premura, Fù ^__- Ora ke dovrei avere + tempo tornerò a postare + spesso e soprattutto a venirvi a far danni ;D

    Ciau bella ;D

    @Nikk: ahah^^ nn temere, presto verrò a lasciarti qualke mio immortale commentino:

    te la sei voluta >;D

    hai trovato nuovi numeri di B. R.?

    Ciao grande 😉

    @Carla: l’esame è andato, almeno lo scritto. dal viaggio sono atterrato fisicamente Venerdì. ma solo col fisico. Con tutto il resto Sabato pomeriggio, grazie ^__-

    Bacio ;***

    @Faty-topolina^^: piccola, quanto sono dolci i tuoi pensieri, e simpatiche le tue tenere equazioni eh eh^^

    hai avuto anke tu un…segno??

    bè, nn mi stupisce: io ne ho avuti una caterba, specie all’inizio…

    (ma fra 5 anni io conto di essere felicemente azzitato, almeno lo spero, nn certo in attesa di chimere >;D) son solo stupide coincidenze ^__-

    Ti abbraccio con tanto affetto, “uccellino” ^^



  3. per un giorno si può anche impazzire.

    « Pronto? Pronto? Zia Camilla,

    il bollettino del tempo prevede

    per stanotte un terremoto:

    dormi tenendo per terra un piede ».

    « Pronto? Parlo con la sora Lucia?

    S’è allagato il suo appartamento:

    per le scale c’è già la cascata.

    Torni a casa come il vento! ».

    « Pronto? Papà, stammi a sentire:

    chiudi l’ufficio e vieni un momento.

    Il tuo Fido non si può trovare…

    Forse si tratta di un rapimento! ».

    « Non è vero niente, sai:

    un pesce d’aprile è tutto questo! ».

    Ma, Gigi Pestifero, attento stai:

    se ti acchiappano, stai fresco!

  4. Come te anch’io mi son collegata pochissimo…

    ADSL DI CASA FUORI USO,DENUNCIATA TELECOM ITALIA…MI SON ROTTA IL ….

    Ora dovranno risarcirmi per il mancato lavoro…

    Felice per te,e per il tuo esame,cerca di studiare per il resto…

    Ma sei tornato dal tuo viaggio?o sei rimasto appeso nel tuo volo:)))))

    Un baciotto Carla,fatti sentire:)))

  5. Elfetto passo per lasciarti una pioggerella di bacettini…

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Valy

    P.S. ci ho messo un bel pò a trovare le immagini e proprio mentre mi sono messa a scriverti alla radio (che sto ascoltando) sta passando la descrizione di un attimo…ti giuro…non dico altro…

  6. Ma certo che il commento del padano l’ho lasciato!!!! 😀

    Quando torni a scrivere vecchio??!!!

    Ah la sai l’ultima??

    Hanno pubblicato i redditi dei politici di Pordenone…e pensa: un assessore, naturalmente di Lega Nord, ha dichiarato 57 euro (57 EURO!!! cento mila lire!!!) l’anno scorso, e poi s’è comprato il bmw 3000!!!! Alla faccia…!!!

  7. Buongiorno Elfetto, mi sento stupida a scriverti oggi…eheheheheh ^^Bè passo per lasciarti il bacino del buon giorno :* Dai non essere triste,ok? Ti voglio tantissimo bene! Tra un pò scappo a lezione (venerdì riuscirò a collegarmi meglio e da casa! Non ho mai tempo uffi!!!) Ti lascio un’equazione:

    1000bacettini+2000 sorrisi imbarazzati+infiniti bacettini :**********************************************

    = ?

    Valy-sloggata dall’università

  8. aggiornamento x tutti gli amici:

    -passato esame scritto(ora l’orale,aiuto!)

    -passati anke weekend d’inferno e trovato zero tempo x collegarmi

    -volevo rispondere e salutare x bene tutti oggi, ma ovviamente mi sono organizzato a cazzo la giornata: devo ancora finire il borsone: domani volo fuori Bari e torno Venerdì: se nn riesco a tornare decentemente su splinder neanke allora mi ammazzo…>;D

    x il momento lascio solo risposte tecnike, poi mi rifarò:

    @Bennina:(bellissima la parabola *__*)

    Benny, quando puoi ridammi il tuo indir. mail, xkè quello ke ho in rubrica risulta errato: ecco xkè nn ti arrivava mai niente.

    Un mare di baci ;*******

    @K2: ho letto la tua risposta(ke pirlottero quel tipo) ma il suo commento l’hai bannato?? nn l’ho letto: potevi lasciarlo,così le persone normali si facevano 2 risate XD : i “verdani” sono + divertenti dei babbuini allo zoo eheheheh XD

    @Ren: scusa anke tu x il ritardo(e grazie ancora x avermi fatto scoprire deathnoteitalia^^)

    ti mando il contatto in pvt(hanno avvisato anke te ke gira un virus eraser su msn, travestito da contatto, ke se infetta uno ke ti ha fra i suoi contatti poi passa a te senza problemi??

    ti dico meglio in pvt, ciao bella!! 😉

    un mega saluto a tutti!! Appena torno vi rispondo x bene ^___-

  9. Ciao Giangino!

    sono riapparsa eheheheh!

    messaggino ricevuto….povero…ma sto esame, allora?

    dai, ti lascio con questa bellissima morale….a me ha fatto venire i brividi!

    Bacetto

    Benny

    ——————-

    Che cosa hai dimenticato?

    Una volta, in una piccola città, uguale a tante altre,

    cominciarono a succedere dei fatti strani.

    I bambini dimenticavano di fare i compiti,

    i grandi si dimenticavano di togliersi le scarpe

    prima di andare a dormire,

    nessuno si salutava più.

    Le porte della Chiesa rimanevano chiuse.

    Le campane non suonavano più.

    Nessuno sapeva più le preghiere.

    Un lunedì mattina, però, un maestro domandò ai suoi alunni:

    “Perché ieri non siete venuti a scuola?”.

    “Ma ieri era domenica!”, risposero gli scolari .

    “La domenica non c’è scuola!”.

    “E perché alla domenica non c’è scuola?”, chiese il maestro.

    Gli alunni non seppero che cosa rispondere.

    Si avvicinava Pasqua.

    “Perché si festeggia la Pasqua?”.

    “Perché si regalano le uova?”.

    Nessuno lo sapeva.

    Due amici avevano litigato: si erano insultati,

    fino a diventare rauchi.

    “Ora non ho più nessun amico”,

    pensava tristemente uno di loro il giorno dopo.

    E non sapeva che cosa fare.

    La piccola città si faceva sempre più grigia e triste.

    La gente diventava ogni giorno più egoista e litigiosa.

    “Ho l’impressione di aver dimenticato qualcosa.

    Non sono felice, mi manca qualcosa, ma non so cosa!”,

    ripetevano tutti.

    Un giorno soffiava un forte vento tra i tetti,

    così forte da smuovere le campane della Chiesa.

    La campana più piccola suonò.

    Improvvisamente la gente si fermò e guardò in alto.

    E un uomo per tutti esclamò:

    “Ecco che cosa abbiamo dimenticato: Dio!”.

    “La vita senza Dio non funziona, perché manca la luce,

    perché manca il senso di cosa significa essere uomo.

    I comandamenti non sono un ostacolo alla libertà e alla bella vita,

    ma indicatori per trovare una vita piena!”.

  10. Elfetto non sono ancora andata a ninna (tanto domani non ho la sveglia puntata) passo per il bacetto della buona notte…dormi bene e fai sogni sereni!Vedrai che domani andrà benissimo (poi io ti penserò…^_^) Bacissimi delicati:****************

    Image Hosted by ImageShack.us

    un abbraccio d’ali…

    Valy

    P.S. ma ti sono arrivati i miei sms di buongiorno e buonanotte?

  11. Eccomi di nuovo qui Elfetto ^_^ Stai studiando vero? Mi raccomando eh?!?Ti lascio la fatina della conoscenza…spero che ti sia d’aiuto per superare al meglio il tuo esame! Vedrai che andrà bene!

    Image Hosted by ImageShack.us

    Ti mando tantissimi bacettini affettuosi :************************************************************************

    Valy (questa volta loggata! ^_-)

  12. Ti ricordi il post su polenta e cous cous?? Ti riporto il commento di un simpaticone “padano”:

    “SARà VERGOGNOSO X TE ABITARE IN TERRONIA,

    W LA POLENTA ”

    gli ho risposto nei commenti dell’ultimo post…

    ciao!

  13. Buon pomeriggio elfetto, sono di nuovo qui ^_^ (tra poco vado a spagnolo) in questi giorni non mi sono collegata perchè dovevo studiare quello schifo di esame Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >:( Ehehe che carino quello che hai scritto, però nessun premio perchè sei andato comunque a nanna tardissimo!!!! Ma che hai fatto??? Eh??!!! Dai questa sera finirà il ramadam…ehehe (spero che mio papà non mi faccia storie!) Mi raccomando tu studia bene e vai a ninna presto che devi essere riposato! Domani quando mi collego da casa ti lascio una cosina che ti aiuterà ^_^ (e finalmente passerò anche da tutti i miei amici!ora non faccio in tempo!) Ora ti mando un’infinità di bacetti coccolosi ;*************************************************************************

    +infinity ^_^

    Valy-sloggata dall’università

    P.S. ok ringrazierò mia cugina! ;P

  14. Povero, lo studio ti sta logorando? Come ti capisco… ;D

    Beh, in effetti mi chiedevo che fine avessi fatto:))!!

    Passo per un saluto, in bocca al lupo per lo studio e mi raccomando…. non farti sbranare (dal lupo, s’intende!!)

    Bacione, Marinella

  15. x l’anime clikka tasto destro sul titolo e fai salva destinazione e te lo salva nel pc ci mette circa un’ora x scaricare una puntata se fai così ^_^ ciaz e grazie dei complimenti x la foto

  16. -comunicazione urgente: sono in pieno esaurimento da studio.

    presto risponderò a tutti,

    (in comments e pvt) e tornerò ad imperversare nei blog di tutti,

    nn sperate ke sia defunto eheh >;D

    x ora riesco solo a cambiare a malapena… musica XD

  17. ahahahah…Domani faccio la foto….stavolta lo faccio HIHIHIHII!!!

    e io sono la vittima di questi episodi…comunque lafamosa tenda me l’ha messa…e da allora il sole se ne è andato e l’ombra prevale sui nostri tetti…che sfigaaaaaaaaaa!ti lascio la buona Domenica con queste parole…e non sciuparti sui libri!

    ——–

    Ero uscito di casa per saziarmi di sole.

    Trovai un uomo nello strazio della crocifissione.

    Mi fermai e gli dissi: “Permetti che ti aiuti a staccarti dalla croce?”.

    Ma lui rispose: “Lasciami dove sono. Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi spasimano i miei fratelli, fino a quando per staccarmi non si uniranno tutti gli uomini”.

    Gli dissi: “Cosa vuoi, allora che io faccia ?”.

    Mi rispose: “Va per il mondo e dì a tutti coloro che incontrerai che c’è un uomo che aspetta inchiodato sulla croce”.

  18. -Comunicazione di servizio-

    mi spiace un casino nn poter passare come prima a leggere blog-amici, ma il dannatissimo esame è alle porte…

    mi sarei collegato ieri notte,dopo

    essermi deliziato di una certa vocina angelica, ma la vocina

    fatata in questione mi ha minacciato

    terribili castighi se mi fossi attardato

    ulteriormente su splindy^^

    contenta Faty? Ora voglio il premio

    dei bimbi bravi eheheeheheheh >;D

    @Robin: sai ke nn hai mica tutti i torti??? a patto ke uno Stato nn prevariki(come la Cina con la…Chiesa patriottica)

    sarebbe forse + giusto: si eviterebbero i Marcinkus ke scappano dalle manette in Vaticano,

    i paradisi fiscali in patria(sempre parlando di IOR), e le esenzioni dall’ICI!!!

    see ya 😉

    @Nikk: xò è vero! A parte ke son tutti o quasi ‘na massa di delinquenti, ki + ki meno, noi abbiamo anke il…”vanto” di avere i +

    brontosauri x età e panzoni x forma fisica…

    Andata bene la mostra egizia???

    Kissà come sbaveresti al Louvre:

    Napoleone s’era praticamente fregato mezzo Egitto…

    Risolto l’impallo??? Appena riesco a farmi il giro vengo a vedere la situa

    ;))))))

    Ciau bello ;D

    @Super Pesty Blogmaster^^:

    o’ figliola, ti avverto: meglio ke passi

    subito al tu’ babbo le dritte ke hai di fresco appreso, altrimenti ti faccio

    fustigare da mamma Faty ;DDDDD

    eh, sì, purtroppo sto pokissimo su Splind,come ho detto:

    se nn mi laureo subito mi dici come faccio a mantenerti e pagare i danni dei pc ke distruggi??? XDDDDDD

    lo stipendio di Faty da solo nn basta ahahahahahah XDDDDDD

    @Perla: Buonweekend a te, pikkola^^ Ma 6 tu nella gif???

    ‘mazza Perluzza, complimenti!! XDDD

    -skeeeeerzo, Faty eh eh^^

    @Enzuccia: Un fine settimana meraviglioso ALMENO un centesimo di te, ti auguro ^^

    Ti 6 accorta ke sono sull’orlo di una crisi di nervi?? ahahahaah^^

    Ma dopo l’esame mi riprendo^__-

    Piccina, e i titoli???????

    Tantissimi bacetti elfici ;*********

    @Fummofuffumo: Ciao Fu 😉

    Buona serata e un weekendone anke a te e al tuo moroso ^__-

  19. Che personaggio!!!

    Cosa ci si poteva aspettare da uno così?!

    Però è singolare come tutti i capi di stato del mondo siano molto “attivi” in termini fisici…i nostri vanna al parco al massimo a fare una passeggiata e sono sempre appesantiti…mah!

    Cavolo non riesco più a fare i post. Mi si è impallato Mr. Splinder

    Ciao

  20. Uhm, a me non starebbe bene comunque, non in questi termini. Cioè, non mi piace l’idea che una comunità laica conceda una porzione del territorio in cui è insediata ad una qualsiasi entità religiosa.

    See ya!

  21. keppalle, sempre meno tempo con l’esame ke si avvicina!!!!! (poi x scan…nare ;D e deframmentare 3 volumi di h.d. x un tot di 410 gb

    ci si mettono ore…)

    @Faty voced’angelo: sigh… sono in astinenza… nn aggiungo altro…:(

    anzi,sì: ringrazia ancora tua cugina:

    LEI è stata buona con me…ora basta, mi si annacqua la vista, snif snif… (xò la tua equazione è così tenera e simpatica, snif snif… mi aumenta l’astinenza…:(((((

    è meglio ke… vesta la mia solita giubba e rida sul mio cuore infranto ;DDDDD

    @stranamenteio: NUOOOOOOOO

    OOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    nn fa nulla infettami! ho bisogno di coccole stasera: nn ho avuto la mia dose di vocina angelica sigh sigh!!

    ^___^ Piccola, ank’io sono perseguitato dalla tosse da 1 mese o +… ti mando un po’ di polvere elfica x guarire ^^ sai ke ho un elfo al mio servizio???

    eccolo qua, si kiama Pak ^_^

    Image Hosted by ImageShack.us

    lui vola da tutte le mie amike con problemi di scarso sonno, incubi o raffreddori: è un elfo allegrotto guaritore ^^

    te lo mando adesso ^^

    Tanti baciotti ;*********

    @Pesty: aaaahahahahahahahaha

    ahahahahah!!! XDDDDDDDDDD

    tanto nn c’avrei creduto, se mi dicevi il contrario eh eh^^

    ma, sì, cmnq prima o poi sarà Putin a doversi informare su di te: se continui a fondere pc ovunque,

    il KGB aprirà un fascicolo su di te ahahahahahahah

    “spia italiana – età apparente:

    15 anni. sopetto agente distruttore di computer nemici- nome in codice Pesty”

    ahahahahahahah XDDDDD

    ciao…pinguina XDDDDDDD

    @Robin: aèm… a esser sinceri neank’io ho appreso il fattaccio nei + piccoli dettagli, ma appena ho creduto d’aver capito un minimo,

    cioè ke ora è proprietà nn + del comune di Bari, ma del patriarcato di Mosca, m’è bastato x inferocirmi…

    nn ke abbia contratto il virus-calderoli, letale al cervello nel 100% dei casi, ma mi sembra un atto di sudditanza. hanno fatto gesti analoghi x noi, lì? Se sì, allora mi starebbe benissimo

    see ya! 😉

    @Bennina: ahahahahahah, “patato” è troooooppo bello!!!! eheheh^^

    noooooooo, ti preeegooo!!!!

    Il Baloss si vede Naruto??????????

    uhauhauhauhauhaahuahuahua!!!!

    XDDDDDDDDDDDDDD

    ti prego, lo devo conoscereeeeee!!!

    ahahahaahahahah!!

    beato Ricky, kissà come si diverte!!

    mio padre era già vecchio nell’utero…

    xò Naruto è proprio fascia protetta,eheheh^^ io vado +

    su cartoni x over18

    ehi, mandami una foto di lui mentre lo guarda ignaro,daaaaaiii!!!!! ahahahahahahahahaah^^

    Ciao belliiiiiiiiiii ^____-

    @ViolaViola: porca miseria, addirittura mi omaggi?? ahahaahah^^

    6 troppo dolce, Violetta, ma rivolgiamo a 4 mani i nostri omaggi e fiori all’indimenticabile Politovskaja, una grandissima donna e una giornalista vera, e a tutte le vittime dei governi criminali, a partire dai bambini e dalle famiglie di Beslàn, Mosca e tutta la Cecenia martoriata

    baci tanti ;******

    @Corinne: cavoli, streghetta, tu mi vuoi far gonfiare come una fregata superba ahahahahaha^^

    ti ringrazio davvero i complimenti:

    da una in gamba e in prima linea come te, valgono quadruplo ^____-

    un bacio gigante a te ;*******

    ^___^

    @Perla: Ciao tesoro! ^^

    come stai?? un baciotto ;******

    @RosaTiziana: eh già: magari fosse solo lui…. nn voglio fare del qualunquismo, ma almeno il 90% dei potenti del mondo sono dei luridi criminali, a partire da Bush fino all’altro capo del mondo…

    e sappiamo solo la punta dell’icebearg…

  22. ciao patato!!!!!

    eheheheh …..

    mentre il baloss si guarda naruto o Hanter Hanter…io sto’ qua ad aspettarlo perchè mi deve montare la tenda da sole grrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma perchèèèèèèèèèèèè a 42 anni non riesce a perdere 1 puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :(((((((((((((((((((((((((((((((((

    sono arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    ma prca tromba mi viene voglia di togliere la corrente!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!

    VA BEH…ANCORA 15 MINUTI DI VERSACCI E IL CARTONE FINISCE… AHAHAHAHAH!

    Che matti siamo!

    Ciao !

  23. Buongiorno elfetto, passo per lasciarti un’altra equazione:

    1000bacetti x infinito elevato all’infinito + 2000 coccoline

    Quanto fa??? fa tantissimissimo….ehehehe

    hai visto che brava che sono in matematica?!?

    Valy-sloggata dall’università

  24. -tornato ora da lezione e mini-cazzeggio x una Bari BLINDATA!!

    lo slogan + gettonato dai baresi x strada a riguardo era “PPùùùù-tin!”(mancava solo la sputazza 😉

    @Dog: cara Cinzietta, io nn sono rosso ^^ tutti mi prendono x comunista x il mio look e soprattutto

    xkè disprezzo profondamente destra e centro attuali e passati, ma è un po’ la stessa “maledizione” di Montanelli e Travaglio(nota la mia modestia ahahahah ;DD):

    loro nn sono di sinistra, ma dalla parte dell’onestà intellettuale e della libera informazione, e nn piegano la skiena davanti a nessuno,

    x cui sono tacciati dalla propaganda

    del ba-nano come comunisti, un classico dello stile di quel buffone…

    cmnq Putin, tecnicamente nn fa parte del partito comunista russo, ma ha ricevuto l’appoggio anke dell’opposizione rossa nel perpetrare le sue stragi di ceceni…

    rosso, nero, scudo crociato…

    il maligno ha un guardaroba molto variegato…

    Ciaus ^__-

    @Faty-okkid’angelo-tenerina^^:

    ahahahahahaha, ke cariiiiiiiiiina, la

    tua equazione eheheh ^^

    ehi x il mio prossimo venturo esame di mate studiamo insieme?? >;D

    obbligatoria la tua tenuta da studio tipica, è ovvio XDDDDDD

    ti cospargo il visetto di bacini ^^

    ;***********************

    *************************

    *************************

    ******+3 infiniti, tiè! ;D

  25. Elfetto sono tornata ora dalla biblioteca e ho tempo per lasciarti un salutino al volo prima che arrivi mio fratello! Non ho tempo di leggere con calma il tuo post, ma posso comunque dire con assoluta certezza che è un gran figlio di Putin!!!!!!! Ora torno dolce…^_^ ti mando infiniti più 1000 bacetti coccolini ;*******************

    ***************************

    ***************************

    +infiniti+1000+infiniti+2000+infinitissimi ^_^

    Valy (questa volta loggata..ehehe)

  26. Sic! torno da citologia e fra 1 ora devo ri-uscire x informatica… ke stress!!!!!

    Rispondo al volo, così nn mi creo arretrati, poi stasera passo a lasciar le mie cakkine nei vari blog amici^^

    -meno male ke ho il gruppo di continuità! Ieri notte continui cali di tensione: sicuramente stavano approntando le misure di sicurezza x proteggere lo spargitore di insicurezze…-

    @Vendostelle: Quell’episodio è uno dei tanti a dirla lunga sulla grande umanità di pLutin… come ha sottolineato anke Antonio Moscato nell’articolo,alla fine…

    Diciamo ke Putin è semplicemente un Bush ke compie gli stessi crimini leggermente meno di nascosto…

    Ciò bello 😉

    @stranamenteio: eheheheheeh, ke caruccio il maialino!!! ^^

    tantissimi bacini ;***********

    @Ren: eheheh, e ki nn preferisce L?? è troppo simpa e rockeggiante XDDD stasera inizio a scaricarmi i primi episodi!!!

    6 una grande!!! *____*

    P.S. ank’io vorrei vivere a Kioto:

    troppo suggestiva la capitale spirituale del Giap

    @Pesty: O’ figliola, devi prendere esempio da K2: informatiiiiiiiiiii!!!!!!ahahahahahah XDDDDDDD

    vabè ke nn hai l’età tipica x certi interessi, ma nn è mai troppo presto

    ^___-

    Ciau, Pestifera futura criminologa

    (a maggior ragione interessati dei potenti del mondo: sono loro i peggiori criminali…)

    -poi mi svelerai ki ha rotto il ginokkio alla prof…(ho detto svelerai o confesserai?? ahahahaha

    XDDDDD)

Lascia un commento