uno dei primi a rendersene conto fu il geniale scienziato ebreo Albert Einstein, che nel Dicembre del 1948 scrisse sul New York Times: "LA NASCITA DEI PARTITI SIONISTI IN PALESTINA E' ASSIMILABILE A QUELLA DEI PARTITI FASCISTI E NAZISTI IN EUROPA"
non confondete ogni ebreo con un sionista, per favore.
sarebbe come confondere ogni tedesco con un hitleriano, ogni cristiano con un fondamentalista da santa inquisizione, ogni musulmano con un talebano.
e cosa vuol dire essere uno scrittore o giornalista credibile?
significa essere IMPARZIALI E INDIPENDENTI A 360 gradi.
se denunci la camorra da un lato, e ti fai complice e propagandista di un potentissimo governo criminale dall'altro, vuol dire che non sei un vero dissidente, un vero scrittore o giornalista. vuol dire che sei un serpente, un cosiddetto "falso paladino dell'antisistema"
è questo che sono Saviano e Travaglio: si sono creati un'aura di credibilità, fra gli italiani perbene, perchè denunciano i picciotti nostrani, ma intanto sono due dichiarati filo-israeliani, che oggi, corrisponde ad essere filo-sionisti!
su Saviano parla già fin troppo bene Vik, nel video sotto.
su travaglio (che da ammirare, ho scoperto essere un vero serpente!) parla altrettanto bene il co-fondatore di Report Paolo Barnard, che essendo, lui sì, un vero giornalista obiettivo a 360 gradi, è finito ai margini della visibilità.
come dimostra Pasolini (e come diceva lo stesso travaglio, prima di diventare ospite fisso in rai), in quest'ultimo video, chi sta sempre in TV non può essere un vero dissidente, una vera voce libera e senza guinzagli, ma fa solo parte del gioco: è un finto paladino dell'antisistema.
i VERI dissidenti, i VERI paladini, le VERE voci libere non diventano star televisive, laddove la televisione è controllata dai signori del potere: finiscono emarginati, come Barnard e tanti altri, o finiscono ammazzati, come Peppino Impastato, Pasolini, o Vittorio Arrigoni!!!
Chi sono
Nome:Dreamdust
"Se rimarrete fedeli alla mia Parola, saretedavvero miei discepoli, conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi" (Gv 8,31b-32)
Odio : il mio lato oscuro Amo : Gesù, il Cristo Dio mi fa pena: la presunzione stimo: la gente semplice La mia musica : tutto ciò che non offende Dio o il cervello umano Le mie letture : la Bibbia, gli apocrifi compatibili con la Bibbia, le vite e gli scritti dei grandi santi, le inchieste, la poesia Il mio pc : si chiama Pino ;D