Angeli…senz’ali

io & angelo

 

 

 

L'audio e' stato cancellato dallo spazio su Splinder

Ci credete agli angeli custodi??? Be, oltre ke per fede personale io ne ho sperimentato la presenza in modo …paranormale + di una volta. L'ho sentito…LETTERALMENTE in alcuni momenti importanti della vita. E nel periodo in cui ero particolarmente vicino a Dio(ora purtroppo meno) anche in momenti banali. Se qualcuno di voi si sente solo,capita a tutti nella vita, provate a (ke parola imbarazzante) pregarlo, kiamarlo…vedrete……………… Prima mi vergognavo a parlare di queste cose con gli amici:ke coglione. Ma se la spiritualità è il campo + bello e affascinante della nostra esistenza!! Nn ci vergognamo a dire e fare tante, un mare di cazzate e poi ci imbarazziamo a parlare(ki ci crede, s'intende) di Dio….                                                                                

 

 -'mazza oh!

certo spero ke il mio angelo sia meno brutto di sto' qua!! XDD-

Fammi andare, va', ke domani quella battona della prof di chimica di laboratorio, se arrivo di nuovo tardi mi sputtana al lavagnone facendomi fare la parte del ritardato davanti a 150 cristiani come l'ultima volta. Pensavo ke ste' menate da liceo nn accadessero in un campus!!!  Vi lascio con dei versi bellissimi sputati in faccia al mondo da un poeta africano(uno dei tanti angeli senz'ali) ke nn studierete mai a scuola(almeno nella scuola secondo la Moratti!), ma ke ti graffia l'anima, xkè parla dall'anima

                                                    

                           COLUI CHE AMO NON MI AMA

Sono una pulce

che fa prurito all'altro?

Sono un'immondezza

che esala un fetido odore?

 

Sono un uomo

che può essere utile all'altro?

Sono un Nero

che indossa solo l'abito del lutto?

 

Il mio cuore batte forte

molto forte…

Un tremito incontrollabile percorre

il mio corpo

 

Io so di vivere

da qualche parte

nel Congo.

La linfa scorre nell'albero

il sangue scorre dentro di me

 

Io sono l'albero

l'Albero vivente

l'Albero umano

l'Albero vivente-umano. L'Albero umano-vivente

A chi andrò a raccontare la mia vergogna?

 

Non mi sono alzato

col piede giusto stamattina.

Sento il moccolo salire al naso.

"Amate la giustizia

voi che governate la terra".

                                        Apollinaire Singou-Basseha       

           ("Poeti africani anti-Apartheid" – edizioni Dell'Arco)

 

SPEGNETE LA TV E APRITE GLI OCCHI!

FLVIRUS3Dico, ma l'avete sentita la valanga di vaccate ke ci propinano i media sulle cause della prossima temuta epidemia globale di TBC?????   Il solito nuovo ceppo mutato resistente per colpa di noi poveri str…i, ke ci imbottiamo di antibiotici al primo starnuto… STRON…TE!!!!! Guardatevi "The constant gardener", uscito nelle sale in tempi nn sospetti!! Nn è certo la prima opera di fantasia usata come espediente x denunciare verità pericolose.  Una certa casa farmaceutica ,secondo il film, testa sui soliti africani indifesi il futuro siero + vaccino x la cura e la profilassi del nuovo ceppo di tubercolosi KE LA CASA FARMACEUTICA STESSA PROVVEDERà PRIMA A DIFFONDERE A LIVELLO PANDEMICO!!!!  Affare multimiliardario!!! Paranoia?? Se,come ha svelato Beppe Grillo nel tour 2005, la maggiore casa farmaceutica europea, la Bayer, altri nn è se nn la stessa corporazione(ha solo cambiato nome) ke produceva il gas cyclon-b su commissione del 3rzo Reich,sapendo ke l'uso era sterminare a basso costo i deportati ebrei e gli altri… se,dicevo,abbiamo certi fulgidi esempi della moralità di queste lobby, allora nn kiediamoci se siamo paranoici, MA SE LO SIAMO ABBASTANZA!!!!

 

N.  > nn ho ancora il tempo di migliorare sto' blog caccoso, nè di scrivere post + spesso, ma questa cosa nn riuscivo a tenermela!!!   -tra l'altro ho fatto sega all'università e già un mio buon compagno di corso mi ha kiamato preoccupato(ke bravo ragazzo,però!)-  alla prossima(kissà quando)…